Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 340

Moviti và...prima che ti scancello dalla lista....
    "https://metropolisht.webnode.it"

Anche da Roma si potrebbe tornare...

PS: confermo le tue impressioni sul grande Puka.

A Roma ci sarà il TAV...se tutto va bene.
    Sono tornato bambino.

Ma io parlavo di una seconda edizione del "raduno calabro-siculo con partecipazioni esterne" .

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Eccomi qui a ringraziare pubblicamente il visitatore dello scorso venerdi (29 dic), Puka!

Sono stato molto felice di averlo al Nemo Theatre dopo che gia altre volte avevamo cercato di incontrarci in uno dei suoi frequenti viaggetti nella terra di Calabria.

In conclusione mi restano queste belle impressioni di questo incontro: innanzitutto il piacere di aver conosciuto Antonio, davvero gentile, preparato e con il giusto spirito di ascolto; poi la bellezza dell'incontro con persone che condividono le tue passioni e che ti aiutano attraverso lo scambio di idee e di opinioni a migliorare e a cercare sempre quel qualcosa in più - capita che quando si resta soli ci si autoconvince delle proprie cose e ci si cominci ad adagiare; infine come è facile incontrarsi per l'AV e scoprire di avere nuovi amici.

Grazie Antonio.
    Sono io che devo ringraziarti per l'ottima ospitalità e per le magnifiche specialità dolciarie calabresi , ho passato un piacevole pomeriggio discorrendo con te dei più svariati argomenti, trovandoti anche dal "vivo" una persona veramente splendida.

Devo rinnovarti i complimenti per la sala, bella da vedere e realizzata con passione, anche se qualche piccolo lavoretto ti rimane ancora da fare e qui aspettiamo il lavoro del falegname, l'impianto è veramente assemblato con cura e anche se non votato particolarmente all'ascolto due canali risulta piacevole da ascoltare, sicuramente si è comportato meglio di quello che mi aspettavo .

Ciao e alla prossima
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    PS: confermo le tue impressioni sul grande Puka.
    Grazie dell'attestato di stima, ma noi abbiamo sparlato volentieri di te

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Caro Antonio, grazie! Sei stato davvero buono!

E' così evidente che l'ho pagato?

Sono tornato bambino.

Allora ci siamo, finalmente ho fatto un pò di modifiche. Il tutto lo troverete a questo Link al sito ufficiale Nemo THeatre 2007!

Eccovi il cambiamento maggiore:

PRIMA

DOPO

Come noterete mi sono dato prima alla pittura (ora lo sfondo è tutto rosso) e poi alla falegnameria (il mobile l'ho fatto da me!). Finalmente ho oscurato molto meglio e quando vedo il vpr lo sfondo sparisce!

Lo schermo è stato modificato, QUI troverete qualche annotazione sul come è stato costruito. Modificato le misure da 203x114 a 215x121 con bordatura diversa.

Il risultato finale credetemi è molto positivo.

Il sub l'ho spostato.
    Ultima modifica di nemo30; 07-02-2007 alle 18:23
    Sono tornato bambino.

Ottimo lavoro Gianluca!
    Lo schermo mi sembra molto ben fatto, like professional.
    La parete uniforme e' molto piu elegante, oltre che funzionale, rispetto a prima.
    Ciao e complimenti

p.s. quando pensi di cambiare il supporto per il centrale?
    <<< Gherson HT >>>

Ciao capitano !!

Ti comunico che ho finito di realizzare "virtualmente" i tuoi diffusori, e se mi mandi le suppellettili precise, che hai nella sala, procedo con le misure che tanto ti stanno a cuore...

...non me ne sono certo dimenticato....

a presto..
    "https://metropolisht.webnode.it"

Ti possino
    Ho perso 5 minuti a guardare la prima foto, sembrava che stessi giocando ad "aguzzate la vista", non riuscivo a capire cosa avessi modificato, poi ho visto la data e sono passato alla seconda

Bello, adesso la "parete" assume un'imponenza maggiore e oltre al video dovresti sentire anche migliorie "audio".

Ciao
    Antonio

ehm, non bannarmi per questo....
    ma il televisore plasticoso come supporto per un centrale che sicuramente "vibra" quando è in funzione, proprio non lo posso vedere.....
    Hai fatto tanto, hai un bell'impianto, regala un supporto degno a quel povero centrale....

Bella la pianta sulla DX. Ed i sopramobili al posto dei telecomandi danno un tocco .... femminile
    Stasera faccio vedere le foto a mia moglie, magari mi autorizza a sfondare con le elettroniche

Complimentissimi

Stefano

Bello, bello, bello.
    Come tutti mi lamento del supporto del centrale (che continua a non essere "trendy" )...
    ...e della qualità delle foto.

Complimenti. Ciao.

Bello! Veramente notevole il miglioramento ottenuto con l'inserimento dello scaffale porta-DVD sulla sx. Quando eliminerai il tv potrai anche pensare ad una mensola che vada dallo scaffale all'angolo opposto su cui poggiare il centrale e altri ammennicoli vari
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •