Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio diffusori per Denon x 2000

Buongiorno a tutti, mi chiamo Tiziano e vorrei chiedere un consiglio a voi esperti.
    Mi hanno regalato per Natale un Denon x2000 solo che adesso ho un grosso problema, non saprei proprio quali diffusori abbinarci al momento per problemi di logistica avrei solo bisogno delle frontali e il centrale il resto dell'impianto tra circa 2 mesetti a casa ultimata.
    Siete cosi gentili da darmi un consiglio, il mio Budget x tutte e tre le casse è intorno ai 600 euro, lo uso 70% Film resto musica ed ho una stanza 6Mtx6 con zona di seduta a circa 4metri dal televisore.
    Vi ringrazio in anticipo

Proprio nessuno può aiutarmi nel darmi qualche consiglio.....
    Grazie

diffusori bookshelf?sistemati dove e come?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non avendo problemi di spazio mi piacerebbe mettere come frontali delle casse da pavimento da posizionare a fianco del tv, per il canala centrale andrebbe sicuramente sotto al televisore, poi come dicevo il resto dell'impianto lo finirei tra un paio di mesetti a lavori di restauro casa ultimati, dove sicuramente per non sbagliare chiederò ancora consiglio.
    Purtroppo da ignorante in materia non conosco troppe marche di diffusori a parte le più conosciute, un negoziante mi ha proposto di abbinarci come frontali delle Jamo S606 con relativo centrale, ma preferirei un consiglio da persone più competenti come voi.
    Grazie per la disponibilità

Qualcuno di voi ha mai sentito suonare le Yamaha NS-555, abbinate al Denon, con centrale NS-C 500 potrebbe essere una buona accoppiata.
    Grazie

Proprio nessuno è in grado di consigliarmi qualche marca e modello da abbinare al mio Denon.......
    Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi

Cambio di rotta oggi ho sentito suonare le KLIPSCH RF 52 su un Denon X3000 Fantastiche, ho deciso x quelle.
    Qualcuno sa consigliarmi dove comprarle ad un prezzo giusto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da tizzi70 Visualizza messaggio
    Cambio di rotta oggi ho sentito suonare le KLIPSCH RF 52 su un Denon X3000 Fantastiche, ho deciso x quelle.
    Qualcuno sa consigliarmi dove comprarle ad un prezzo giusto?
    Grazie
    lascia perdere le rf 52....punta almeno su le rf 62 con relativo centrale rc62. ...chiaramente il prezzo sale ma anche la qualità dei diffusori stessi. ..ti scritto in pm.

Da quello che vedo ci sono circa un 200 Euro in più x le RF 62, sinceramente tu cosa dici da abbinare al mio Denon X2000 non sono sprecate; ovviamente la mia è una valutazione da persona non troppo competente.
    Grazie thx

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    lascia perdere le rf 52....punta almeno su le rf 62 con relativo centrale rc62. ...chiaramente il prezzo sale ma anche la qualità dei diffusori stessi. ..ti scritto in pm.
    è un buon consiglio e buona abbinata
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

ok, grazie del tuo consiglio e soprattutto della tua disponibilità.

Citazione Originariamente scritto da tizzi70 Visualizza messaggio
    Da quello che vedo ci sono circa un 200 Euro in più x le RF 62, sinceramente tu cosa dici da abbinare al mio Denon X2000 non sono sprecate; ovviamente la mia è una valutazione da persona non troppo competente.
    Grazie thx
    non sono sprecate anzi rendono giustizia al sinto. ...ti ho scritto anche in pm.

Ciao a tutti, anch'io sono intenzionato ad acquistare questo sinto, come diffusori pensavo alla seguente configurazione:

anteriore: indiana line 542
    centrale: indiana line 742
    sub: indiana line 922
    posteriore: indiana line 242

Chiesto a voi esperti un consiglio?

Grazie.
    Buona giornata.

buona configurazione ma c'è di meglio. ...ti scrivo in pm.

Quali casse mi consigli? Non sono interessato a prodotti usati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •