|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Rel e denon
-
09-12-2013, 09:33 #1
Junior Member
Rel e denon
Ciao a tutti! È il mio primo post pertanto scusate sia la poca esperienza in materia sia l'irruenza con cui vado direttamente al punto
. Ho appena configurato il denon avrx 2000 e collegato, oltre al centrale, ai frontali, e ai posteriori (monitor audio, tutto serie bx) anche il subwoofeer. La scelta è caduta sul Rel t zero. Le istruzioni del rel dicono di collegarlo in high level, andando a collegarmi agli ingressi del l'amplificatore delle casse frontali. Ovviamente, dopo averlo fatto ed aver fatto partire la configurazione con il rilevatore audissey, il rel non me lo rilevava. Proprio perché l'avrx2000 ha un apposita entrata per sub (cavo rca) non incluso nella confezione.
Mi procuro l'rca e, una volta collegato, riesco a settare il tutto, anche se in fase di simulazione il volume del basso risulta molto molto basso. Il denon mi imposta automaticamente il volume del sub a -3.5 db (scusate
L'ignoranza, ma i bassi come faccio a sentirli se il volume è così basso?). Devo comunque collegarlo ANCHE in high level? Se si, perché quando metto su un cd senza attacco RCA per il sub ma con attacco high end il sub non parte? Grazie delle risposte, e perdonate la per voi probabile bassa qualità delle domande.
-
09-12-2013, 09:40 #2
Junior Member
Aggiungo che in fase di simulazione ho impostato il volume del sub a metà come consigliato dal manuale denon