Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Princess Living Home Theater

A voi i commenti ......

Princess Living Home Theater

http://www.avmagazine.it/forum/79-in...585post3449585
    Ultima modifica di RickyFearSatan; 10-03-2012 alle 17:06

L'ambiente è molto caldo ed accogliente e sei riuscito ad integrare l'impianto in modo non invasivo. Complimenti

Porca paletta che bell'ambientino!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

mi è caduta la mascella.... complimenti, hai davvero un ottimo gusto.
    l'impianto si integra davvero molto bene, ed è molto equilibrato.

Posso chiederti una cosina? di che marca è il mobile sotto la tv? sto cercando una cosa del genere. dietro è fatto proprio così oppure l'hai lasciato aperto? Come hai collegato i surround posteriori alla prese sul muro? potresti fare una foto di dettaglio?

PS: il link di indirizzamento a questa discussione è sbagliato.

complimenti per l'arredamento, e il gusto un ambiente da rivista!

c'è il tocco di un arredatore?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Grazie a Tutti per i complimenti sono molto contento che venga apprezzato!!!

per frittomisto:

Il mobile e' proprio cosi aperto dietro ed e' della San Giacomo http://www.msg.it/
    Per le prese a muro dei surround appena posso posto una foto del dettaglio.

per ciandro81

no nessun tocco di un arredatore, ma mio e di mia moglie. Professionalmente ci occupiamo di tutt'altro ma abbiamo una forte passione per l'interior design.

Grazie
    Ricky

complimentissimi, una casa così è il mio sogno
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Talmente bello che sembra un rendering. ;-)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Cosa sono i 2 device in piedi nello sportello di destra?

Molto elegante come sala!!!

Citazione Originariamente scritto da MarcoHD3D Visualizza messaggio
    Cosa sono i 2 device in piedi nello sportello di destra?

Molto elegante come sala!!!
    Un router a sinistra dove ho collegato Xbox 360, Sinto, WD TV Live e hard disk di rete.
    Quello a destra e' invece un hard disk di rete (3tb) dove colleziono tutti i backup dei miei films.

Grazie

Mi associo ai complimenti degli forumer...hai/avete veramente buon gusto e la fortuna di avere parecchio spazio per sbizzarirvi !!
    Dopo i complimenti ti faccio un paio di appunti...
    Con un ambiente cosi' spero che tu abbia previsto anche un proiettore...sarebbe un delitto non metterlo... Sul piano delle elettroniche hai possibilita' di ampliamento .. Quindi con il tempo avrai molte molte carte da giocare
    Complimenti ancora
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni Visualizza messaggio
    Mi associo ai complimenti degli forumer...hai/avete veramente buon gusto e la fortuna di avere parecchio spazio per sbizzarirvi !!
    Dopo i complimenti ti faccio un paio di appunti...
    Con un ambiente cosi' spero che tu abbia previsto anche un proiettore...sarebbe un delitto non metterlo... Sul piano delle elettroniche hai possibilita' di ampliamento ..........[CUT]
    Ti ringrazio per i complimenti!!

Per quanto riguarda il proiettore mi riservo di metterlo nella saletta dedicata che spero di allestire in un futuro non troppo lontano

Per gli upgrade futuri dico che una volta entrato nel tunnel non si finisce mai......moneta permettendo naturalmente!!!

Complimenti!!! proprio un bell' ambiente, elegante ed ordinato ... si sente quasi il profumo di pulito!!!
    Diffusori per nulla invasivi ed il sub sembra quasi una prosecuzione del mobile...Bravo
    Devo dire che le tesi 260 in ciliegio sono molto belle e profonde... e le 240 su stand sembrano diffusori di classe superiore; avrei solo messo il centrale 760 anzichè il 740, ma se farai una saletta dedicata...allora...
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Citazione Originariamente scritto da riki72 Visualizza messaggio
    Complimenti!!! proprio un bell' ambiente, elegante ed ordinato ... si sente quasi il profumo di pulito!!!
    Diffusori per nulla invasivi ed il sub sembra quasi una prosecuzione del mobile...Bravo
    Devo dire che le tesi 260 in ciliegio sono molto belle e profonde... e le 240 su stand sembrano diffusori di classe superiore; avrei solo messo il centrale ..........[CUT]
    Si e' vero devo dire che sono molto soddisfatto delle tesi sia per le prestazioni che per i materiali, invece per quanto riguarda il sub beh che dire.........devo domarlo per bene altrimenti mi cacciano dal palazzo

ps: gli stand dei surround sono della wharfedale

Tutto molto bello, elegante e per nulla invasivo, davvero eccellente (sono di parte anch'io, amo il moderno )
    Da quello che si percepisce dalle foto sembra un ambiente abbastanza grande, ma l'impianto non risulta un pò sottodimensionato?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •