Ciao ragazzi,
chiedo un parere.
io, al momento, ho messo l'HK990 in modalità "finale", collegato all'onkyo3008, per i frontali (RF82).
...
Quando poi passo alla calibrazione, se vado nelle impostazioni - calibrazione livelli, ho notato che, mentre cercavo di alzare i DB che audessey aveva impostato nei frontali, per quanto riguarda il diffusore di destra... variando il valore.... tipo da - 7.5 a - 6.0... mentre faccio questo tipo di operazione il rumore di fondo (normale che fa in calibrazione) spariva completamente.... (e non doveva!!!)... poi, mi spostavo su un altro diffusore e ritornavo sul frontale, e tornava normale... ma se vario di nuovo i DB il rumore-test SPARISCE.
...
inoltre, cadendo nell'abisso, mi sono appostato con l'orecchio ai frontali ed ho notato che solitamente si sente un leggero fruscio di fondo.... anche durante l'ascolto di un film... o di un BR

concludendo, collegando HK990 all'Onkyo 3008 per fare il finale per i frontali, lamento sia un fruscio di fondo nei frontali ed anche questi piccoli problemi di calibrazione.

Secondo voi, è poco indicato l'abbinamento...? o vedete altri motivi?

Grazie

Ciao