Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 205 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3062

Black Diamond

Ciao.

io il telo l'ho mollato 15 - 20 anni fa' , adopero un pannello colato visio chiaramente riflette specialmente in 2c ma mi da' un'ottima visione anche con stanza illuminata ..moris ogni tanto passo da qua ma non ho capito se sta' sala l'hai finita o no, si puo' venire a vedere ? mi incuriosiscono parecchio certi livelli

Purtroppo no.

Per quanto riguarda la qualità audio si,ho finito.

Il progetto che ho in mente(aumentare il livello del coinvolgimento)potrebbe solo peggiorarla.

Ma non glielo lascerò fare senza combattere

Ciao

Ps: anch'io sarei curioso di sentire l'unico impianto di sopportare i 42 dell'hts....il tuo
    Ultima modifica di moris72; 17-08-2014 alle 17:40

Io arrivo a 45 ma credo perché ci sia livello di uscita un pò basso...bisogna sentire poi l'spl generato, e in questo credo che le Genelec siano molto più performanti...

Guido....lui arriva a 42 con i film

Con la musica 2ch penso sia più facile arrivarci,anche se io mi fermo a 32 comunque.

Ma con i film.....superare i 28 diventa troppo anche per me....ed'è tutto dire.

Ciao.

E ridaje coi numeri.....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

intendevo finito + o - ...l'impianto x quelli malati come noi non e' mai finito , a 42 sono al limite ...fisico ...ma cmq vuol dire poco , bisogna sentire , la ''prova'' va' fatta su strada non a chiacchiere , a chiacchiere sono capaci tutti ... giovane quand'e' che andiamo da moris ?

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    intendevo finito + o - ...l'impianto x quelli malati come noi non e' mai finito , a 42 sono al limite ...fisico ...ma cmq vuol dire poco , bisogna sentire , la ''prova'' va' fatta su strada non a chiacchiere , a chiacchiere sono capaci tutti ... giovane quand'e' che andiamo da moris ?
    Quando costui a finito di dare i numeri ahahahah e ci invita
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

La questione è sempre la stessa: usi [prevalentemente l'impianto per vedere films ? Se sì, concordo con Guido sul microforato fisso. Sulla qualità poi dello stesso, ha ragione Moris quando fa dei "distinguo": a suo tempo anch'io mi informai per un fonotrasparente, visto che il mio sogno era e resta quello di posizionarvi il cc dietro. Fu allora che ad esempio conobbi la "Screen Excellence" , azienda specializzata in siffatti teli, da cui mi feci fare pure un preventivo
    Viceversa, se l'esigenza è quella di utilizzare prevalentemente il proprio impianto in 2 ch, allora io stesso vorrei che i diffusori frontali rimanessero esterni allo schermo. In tal caso il motorizzato è d'obbligo !

il centrale dietro dipende anche dalla posizione, se stai distante 5/6 mt da esso ed ha anche un buon sondstage , vedrai che sparisce senza renderti conto dove sta posizionato , poi per il telo fisso, effettivamente quando ascolto in 2ch porto avanti le torri a 2,5 dal telo , quindi quasi centro stanza , l'ideale sarebbe mettere una bella tenda da chiudere davanti al telo... tipo cinema

Cioè quando vuoi ascoltare musica sposti i diffusori? A me passerebbe un po' la voglia...

Però avendo un ambiente solo rimane l'unica possibilità....con i diffusori in mezzo alla stanza è il caso di dire...."è tutta un'altra musica!"

Pensa che io a volte, avendo anche due ottimi surround che sono abbastanza distanti dalla parete di fondo, li collego al posto dei frontali, giro la seduta e ascolto lo stereo da lì

Avere due o tre metri dietro e ai lati fa "materializzare" gli strumenti su tre dimensioni, più avvicini i diffusori alla parete di fondo e più il sondstage si appiattisce....

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Cioè quando vuoi ascoltare musica sposti i diffusori? A me passerebbe un po' la voglia...
    Ahah a chi lo dici, io mi stufo a dover accendere la tv e poi accendere il pre.....infatti devo prendere un telecomando con le macro
    Spostare i diffusori o come Guido cambiare i collegamenti lo farei una volta sola

Vi ammiro
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Daniel la passione non ha prezzo .... conosci un certo ENZO66? ha 4 bestie a casa che valgono quanto tutta la mia casa ... eppure sposta e risposta in base alla musica...questa e' passione .... io ascolto bene anche in quel modo( vedi foto) ma se li stringo a 2mt ( non potevo privarmi di uno schermo da 3mt per questo) il soundstage si apre pazzescamente .... a quel punto non vedo piu' i diffusori
    Ultima modifica di tonino1974; 18-08-2014 alle 12:19

Ma se sono davanti a te come fai a non vederli?

Ok dopo questa vado in castigo nell'angolo!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 174 di 205 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •