|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Help soundbar yamaha
-
16-02-2013, 21:31 #1
Junior Member
Help soundbar yamaha
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e chiedo scusa se ho sbagliato sezione dove postare la mia prima domanda.
Vengo subito al dunque.
Sono orientato all'acquisto della soundbar della yamaha yas 101. Lo so per i puristi non è proprio il max però sia per questioni di portafoglio sia per questioni di spazio, mi sono orientato su questo modello. Ovviamente se qualcuno mi consiglia qualcosa di meglio a paritá di prezzo (quello di amazon), ben venga!
Il modello in questione ha 2 ingressi ottici e uno stb.
La mia attuale configurazione prevede tv led samsung UE46B7000 e un decoder sky hd (non saprei dirvi che modello).
Dunque io farei questi collegamenti:
- uscita ottica decoder sky ---> ingresso ottico soundbar
- uscita ottica tv ---> ingresso ottico soundbar
Mi domandavo...eventualmente come si potrebbe collegare alla soundbar ad esempio un apple tv ( ha solo 1 hdmi che andrebbe alla tv e 1 uscita ottica) oppure un ipad?
Dico una castroneria se ad esempio collego l'uscita delle cuffie dell'ipad (3,5 mm) alla stb della soundbar?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
-
24-02-2013, 19:52 #2
Senior Member
La 101 è una sounbar senza sub, o meglio, ce l'ha incorporato e devo dire che per come è piccola svolge egregiamente il suo lavoro, confrontata con il bose solo tv che costa il doppio devo dire che la yamaha vince alla grande!
Per i collegamenti ti consiglio di optare per il solo ottico collegato alla tv e basta.HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT