|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
21-02-2013, 07:52 #1
Member
consiglio impianto home theater per panasonic tx-p46gt30e
ciao a tutti... spero di aver scritto nella sezione giusta in quanto di questo argomento sono proprio un novellino per non dire parto da zero assoluto.
Ho da poco acquistato un plasma 46" della panasonic e ovviamente ora vorrei completare l'opera abbinandoci un bel impiantino con lettore bluray ovviamente e un sistema audio diciamo buono.
Sento in giro parlare di amplificatori.. sub... audio multicanale... etc..etc.. io non ne capisco proprio niente.. vedo però online nel sito della panasonic e anche nei negozi, che ci sono dei sistemi a "pacchetto" che ti danno un pò tutto quello che cerco.. vorrei capire se è una cosa che può fare al caso mio, se invece è meglio abbinare dei pezzi singoli.. che caratteristiche sono importanti per eventuali upgrade..etc.etc.. insomma.. se una buona anima mi può dare una infarinatura a riguardo... ve ne sarei eternamente grato.
Poi volevo sapere se ci sono alcune marche che danno tipo dei satelliti wifi.. perchè nel retro del divano da dove guardo la tv, ho la cucina e sopra i pensili vorrei posizionare un paio di satelliti per creare un pò di effetto audio da retro.. sopra i pensili non ho problemi di ciabatte e corrente.. ma non posso tirare i fili per collegarli all'eventuale sistema.. per quello chiedevo se esiste qualcosa di wifi.... forse sparo solo boiate..
grazie a tutti gli eventuali consigli
-
20-05-2013, 10:23 #2
Member