Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    ciao, si devo dire che da vicino sono veramente belle :-) come cavo di potenza uso i VDH cs 122....
    Il confronto vero è proprio tra RF 82 e CM9 non me la sento di fare, le prime mi hanno accompagnato per quasi 4 anni e mi son trovato bene, in ht sono veramente ottime :-) ho preferito le cm9 alle rf82 dopo averle ascoltate, mi sono piaciute da subit..........[CUT]
    A parte il fatto che le RF7( almeno la prima serie) non sono affatto squillanti come le serie inferiori e poi come tutti i diffusori hanno bisogno di rodaggio.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Ciao max, una domanda, il mobiletto lo hai fatto fare su misura o acquisto direttamente in qualche negozio?

mobiletto acquistato all'IKEA con vari accessori :-)

Il nuovo mobiletto porta elettroniche mi sta facendo venire la voglia di prendere due finali mono advance acoustic xa 220 e piazzarli nei lati con il suo pre e cdp al centro hehehe

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Ciao Max, ma sei passato al 2 canali puro? Ho visto bene?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

si si hehehehehehhe visto benissimo heheh, sto sempre a smanettare :-) e sono sicuro che prima o poi ripasserò alle versione HT ...
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Ma sei un folle
    ma io mobiletto ikea quale sarebbe? Quello sotto le elettroniche? O_o
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

:-)))) si si, adesso ho acquistato uno nortstone :-) a buon prezzo :-) mi sembra carino e come detto ci vedo bene i due finaloni advance acoustic heheheheheh

Bravo bell impianto. Come ti trovi col pre ? Hai avuto modo di confrontarlo con qualche altro pre ? Ho sempre letto che sui pre advance non é un granché e la cosa mi ha frenato dal regalarne uno ai miei finali advance maa 705

Ciao, avevo il pre advance, attualmente ho un integrato audio analogue, comunque ti posso garantire che era un buon prodotto, avevo il modello con il dac incorporato, mi trovavo bene, era ben costruito e non posso fare altro che parlarne bene, come pre ho avuto anche un rotel, ma l'AA sembrava più solido e assemblato molto bene ;-)
    Se devi prendere il pre advance cerca di acquistare il modello 506 DA come detto sopra veramente superbo :-)

Saluti, Massimo

Grazie mille per la dritta. Attualmente sono orientato verso un xindak 3200 od un audio analogue bellini, spero di avere l occasione di sentire un pre advance. Col potenziometro del volume non hai avuto mai noie? Leggevo che alcuni advance erano imprecisi.

Mai avuto nessun tipo di problema con il potenziomentro, questo problema si presenta su alcuni modelli vecchi, ricordo che avevo il 506 DA perfetto in tutto, ed utilissimo il DAC interno e l'uscita subwoofer ;-)

Saluti, Massimo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •