Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio ACQUISTO HT entry level

Ciao a tutti,
    so poco o nulla del mondo HT ma vorrei dotarmi di uno e vengo a voi per chiedervi un consiglio sull'acquisto. Brevemente la mia situazione:

- non vorrei sforare i 300/350 di budget, almeno per il momento. Se con qualche euro in più si hanno soluzioni NETTAMENTE migliori, se ne può parlare.
    - l'utilizzo che ne farei è prevalentemente per film e gioco, musica in maniera marginale (e comunque con tracce a livello qualitativo di internet)
    - potrei riuscire a spendere qualcosa in più in futuro per migliorare l'impianto, dal punto di vista delle casse, ma vorrei sapere in questo caso di quanto dovrei aver bisogno.
    - si tratta di metà stanza che, interamente, è larga 4x6m (quindi diciamo una zona di 4x3m), di un appartamento (quindi non userei mai volumi altissimi..)
    - mi interesserebbe che avesse il 3d, quanto ad altri 'fronzoli' onestamente.. non ne sono al corrente! (:

Aggiungo che, cercando qualcosa online, ho trovato un impianto completo YAMAHA YHT-298 usato a 230 euro e uno Onkyo HT-S4505 a 369 euro da Mediaworld..

Volevo sapere, la qualità del secondo è così alta da giustificare quella differenza di prezzo o è il primo ad avere un prezzo eccezionalmente buono?

Grazie mille in anticipo, spero possiate essermi utili!

Ciao!! (:
    Ultima modifica di Liunai; 26-01-2013 alle 12:46

i link a ebay sono vietati toglilo subito.

Scusami, non sapevo, tolgo immediatamente! (:
    E.. ehm.. ciao anche a te! ^_^'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •