|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio ACQUISTO HT entry level
-
25-01-2013, 18:05 #1
Junior Member
Consiglio ACQUISTO HT entry level
Ciao a tutti,
so poco o nulla del mondo HT ma vorrei dotarmi di uno e vengo a voi per chiedervi un consiglio sull'acquisto. Brevemente la mia situazione:
- non vorrei sforare i 300/350 di budget, almeno per il momento. Se con qualche euro in più si hanno soluzioni NETTAMENTE migliori, se ne può parlare.
- l'utilizzo che ne farei è prevalentemente per film e gioco, musica in maniera marginale (e comunque con tracce a livello qualitativo di internet)
- potrei riuscire a spendere qualcosa in più in futuro per migliorare l'impianto, dal punto di vista delle casse, ma vorrei sapere in questo caso di quanto dovrei aver bisogno.
- si tratta di metà stanza che, interamente, è larga 4x6m (quindi diciamo una zona di 4x3m), di un appartamento (quindi non userei mai volumi altissimi..)
- mi interesserebbe che avesse il 3d, quanto ad altri 'fronzoli' onestamente.. non ne sono al corrente! (:
Aggiungo che, cercando qualcosa online, ho trovato un impianto completo YAMAHA YHT-298 usato a 230 euro e uno Onkyo HT-S4505 a 369 euro da Mediaworld..
Volevo sapere, la qualità del secondo è così alta da giustificare quella differenza di prezzo o è il primo ad avere un prezzo eccezionalmente buono?
Grazie mille in anticipo, spero possiate essermi utili!
Ciao!! (:Ultima modifica di Liunai; 26-01-2013 alle 12:46
-
25-01-2013, 18:20 #2
i link a ebay sono vietati toglilo subito.
-
25-01-2013, 18:21 #3
Junior Member
Scusami, non sapevo, tolgo immediatamente! (:
E.. ehm.. ciao anche a te! ^_^'