|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: riutilizzo casse
-
23-04-2013, 21:15 #1
Junior Member
riutilizzo casse
ciao a tutti,
premetto di essere totalmente profano in materia ma volevo chiedere:
ho ritrovato un vecchio home theatre Philips MX 2500 inutilizzato ma funzionante e volevo sapere se fosse possibile recuperarne le casse per e collegarle a qualche altro strumento.
Ho allegato un'immagine dello schema e spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione.
ringrazio anticipatamente e buona serata.
-
25-04-2013, 20:24 #2
Junior Member
molto gentili per le innumerevoli ed esaustive risposte.
grazie ancora a tutti e buon proseguimento
-
25-04-2013, 20:32 #3
Il forum non è un call center , chiedere non costa niente... rispondere è cortesia. Il quesito che hai posto è semplice ma è troppo generico... i diffusori che hai sono tutti passivi e prima di collegarli ad un sinto multicanale dovrai privarli degli spinotti dedicati, poi sarebbe utile avere una indicazione sulla potenza e sulla impedenza...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-04-2013, 21:30 #4
Guest
Fai prima a prenderti le jbl scs 200.5 costo 177 euro su amazon ,il tuo sub e' passivo e per farlo fuzionare avresti bisogno di un finale dedicato considerando la poca bonta' dell'oggetto meglio lasciare le cosa come stanno.
Se la tua intenzione 'e farti un 5.1 ad una cifra ragionevole trovi il keenwook moviekit 7200 che comprende i diffusori sopra citati.
Cmq i satelliti le puoi utilizzare per altro, per il sub come ti ho gia' detto nn e' una cosa economica
Per poter utilizzare tutti i tuoi diffusori dovresti prendere questo sinto : Kenwood KRF-V545OD ma preferisco il 7200 cn le sue casseUltima modifica di guest_114372; 25-04-2013 alle 21:34