|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio ht
-
08-01-2013, 09:49 #1
Junior Member
consiglio ht
buongiorno
ho scoperto questo stupendo forum e avrei qualche domanda.... ringrazio anticipatamente per le risposte.
ho acquistato da poco una play statio 3. la utilizzo poco per giocare e molto per guardare dvd e blu ray.
attualmente la ps e' collegata a un tv lg 32 full hd 1080p. come qualita video sono soddisfatto.
e' collegata con il cavo av (quello con i 2 spinotti colorati) ad un vecchio ht sempre lg.
vorrei sostituire l'home theatre.
non avendo anormi badget a disposizione vorrei chiedervi consigli sugli acquisti.
ero orientato su questi 2
http://m.it.yamaha.com/it/products/a..._g/?mode=model
http://www.pioneer.eu/it/products/42...-071/page.html
vorrei mantenere le qualita' video della ps3 ed avere un audio decente e sentire bene il parlato.
alternitavi a questi rimanendo su badget massimo di 300 euro? mi accontenterei anche di un 2.1 o una soundbar ma con almeno l'ingresso ottico digitale .... cosa consigliate?
-
09-01-2013, 08:25 #2
Junior Member
nessuno puo consigliarmi? vorrei sentire bene tutte le sfumature dei film..... senza pretendere nulla di eccezzionale.... mi rendo conto che con quei soldi non si fa nulla..... ho sentito suonare il solo tv bose e non mi piace come suona. mi sembra piatto il suono.... invece di una yamaha yas 101 cosa ne pensate? per chi non ha grosse pretese ne esperienza nel campo ma vuole sono migliorare l'audio della propria tv va bene?
-
09-01-2013, 09:39 #3
più o meno quei kit sono tutti uguali,prendi quello che secondo te è meglio come ingressi e uscite,se devi ascoltarci anche della musica yamaha se invece il tuo utilizzo è solo per film prendi il pioneer.
-
09-01-2013, 11:53 #4
Junior Member
ti ringrazio per avermi risposto. per le uscite e entrate hanno entrambi quelle che mi servono. sapete per caso se uno dei due e' migliore per il parlato dei film?si eguagliano anche su questo? per il parlato ho letto bene della soudbar yamaha yas 101. per questo motivo puntavo piu sul 5.1 yamaha o anche direttamente sulla soundbar con aggiunta di subwoofer.....
scusate la mia incopetenza ma per me questo e' un mondo sconosciuto....e da qualche parte bisogna iniziare....
-
09-01-2013, 12:45 #5
per mè è meglio uno dei 2 kit,personalmente lascerei perdere le soundbar.ripeto se lo usi solo per film per mè va' bene il pioneer premetto che non li ho mai sentiti personalmente.
-
09-01-2013, 22:12 #6
Io per una settimana ho avuto il Pioneer...ma il vsx 321, che sarebbe il sinto del kit 071....è proprio sgonfio...è proprio fiacco.....il 196 invece non l'ho mai ascoltato...però parecchi nel forum lo hanno preso e ne parlano bene...io andrei di yamaha.
Come etilico, ti sconsiglio le soundbar...TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E"Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"