Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

AIUTO acquisto home theater budget 800 €

Ciao a tutti, vorrei acquistare un home theater possibilmente stando entro gli 800 €, l'utilizzo sarebbe al 70% per la visione di film con sky, 20% utilizzo ps3 (anche come lettore blu ray) e il restante 10% streaming video e musica con Apple TV. Posso trovare qualcosa di valido con questa cifra? Grazie

Valuta Harman Kardon AVR165 + S606 HCS3 JAMO ( da Redcoon in offerta)
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Un sistema come questo è buono? http://www.eprice.it/home-theatre-kit-ONKYO/d-4741443

La stanza è di circa 25 mq ma il salotto è ad angolo con cucina a vista, che potenza dovrebbe servire?

Il sistema che hai indicato è buono per cominciare ma ha dei grossi limiti...prima o poi acquistandolo ti verrà voglia di cambiare tutti i diffusori. Quello suggerito, pur necessitando di un buon SUB per completarlo, è di tutt'altra pasta...e presenza...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Hai il link dell'offerta?

Anche questo non sembrerebbe male http://www.eprice.it/home-theatre-kit-YAMAHA/d-4578874

Si in effetti non è proprio male...in mp il link

Ciao mi chiamo Yuri e sono nuovo del forum,
    scusate se mi intrometto nella discussione vorrei acquistare un home theatre la mia idea era quella del Bose acoustimass 10 ma leggendo un pò vari forum ho capito che non è di buona qualità quindi vista la mia incompetenza in materia e dopo varie ricerche vi chiedo se il sistema ONKYO HT S-6505 è un buon prodotto considerando che lo utilizzerei per i film e la PS3 e visto che l'ho trovato alla metà del prezzo,€600, del Bose il quale non ha amplificatore.
    Datemi pure altre alternative.
    Grazie
    Ciao a tutti e buona giornata
    Yuri

Due domande per ellebiser:
    Come la "senti" l'accoppiata Denon AVR1713 con le Jamo S606 HCS3?
    E con un sub B&W ASW608?
    Grazie.

le ho sentite abbastanza bene, buona l'accoppiata col B&W direi che fino a 25 mq se stracoperto

Grazie mille, peccato che il mio salone sia di 40 mq...

Allora salirei di ampli e magari posizionerei due SUB da 8" invece che uno solo. Up grade possibili anche in un secondo tempo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •