|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: conversione HDMI to Component???
-
04-01-2013, 17:40 #1
Member
conversione HDMI to Component???
Ciao a tutti sono un possessore di un impianto HT pioneer datato collegato ad un proiettore anche lui datato.
il sinto è collegato al priettore con il Component, il DVD che l'HDD multimediale popcorn sono a loro volta collegati al sinto tramite component e ottico per l'audio.
Fino ad oggi non ho avuto nessun apparecchio con HDMI (la TV non la posseggo) quindi nessun problema, ora mi son preso un mini PC android che vorrei provare anche sull'impianto solo che ha unicamente l'uscita HDMI con la quale non posso collegarlo al sinto ora il mio pensiero è andato su QUESTO
Voi cosa ne dite? E' una cavolata? Potrebbe funzionare.... non funziona?
Aspetto consigli dagli esperti.
Ho pensato anche di cambiare sinto ma ho visto che ad esempio pioneer non ne fa più con l'uscita componet (per andare al proiettore) ma solo HDMI o compositoUltima modifica di iljap; 08-01-2013 alle 19:10
-
05-01-2013, 13:11 #2
Member
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi in questa scelta?
-
05-01-2013, 19:25 #3
Per l'uso che hai evidenziato gli apparecchi che hai indicato (leva il link che è viatato...) vanno bene.
In alternativa prendi l'occasione per cambiare il sinto, magari cerca un usato di fascia media/alta di qualche anno, per certo trovi uscite component.NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650
-
08-01-2013, 19:08 #4
Member
Letto ora grazie del consiglio..
ora levo anche i link... scusate non sapevo!
Di sinto ampli stando su pioneer hai qualcosa da consigliare con queste caratteristiche?