Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Citazione Originariamente scritto da Joe Foker RSS Visualizza messaggio
    ma allora non li hai settati per le spurie del tuo ambiente!!! sono solo per bellezza!!!
    No come ti ho detto sono preconfezionati e non costruiti su specifiche. Io partivo da una stanza vuota e mi servivano elementi per simulare almeno un normale arredamento.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Madonna se mi piace!! Vogliamo altre fotooooo!
    Quelli agli andoli sono dei DAAD?!

Foto foto foto foto
    Si Andre sono una coppia di DAAD 4 ed una coppia di DAAD 3, per le foto vedo di reperire una macchina con un filo di decenza

>>MOTOTHEATRE<<

Bello Roby, quante cose cose sono cambiate, diffusori a parte, da quando siamo venuti a trovarti. Adesso la domanda è: quando possiamo tornare???

PS: bello il tuo DAC chissà come suona..
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Complimenti, molto bello ed elegante
    Bellissime le Vienna, immagino che VTL e Krell le facciano suonare alla grande
    Ultima modifica di ane; 08-01-2013 alle 20:49

Molto bello, complimenti.
    Hai trovato miglioramenti con la nuova accoppiata VTL / KRELL in confronto al setup precedente pre e finali audioanalogue ?

Ciao; Con il cambio c'è stato un miglioramento in termini di naturalezza, matericità, stage piu ampio, ricchezza di armoniche, estensione in basso; questo comunque non significa che prima del cambio l'impianto non andasse anzi tutt'altro. Timbricamente c'è stata una virata verso una sonorità piu calda che vorrei stemperare proprio un filino giusto per raggiungere il mio suono che conto di fare nel piu breve tempo possibile con i cavi di potenza che attualmente sono degli economicissimi Nordstone. In linea generale quindi, prese le elettroniche a solo, queste sono superiori ma nel caso specifico delle Vienna il divario tende ad accorciarsi leggermente perchè fra Vienna ed AudioAnalogue c'è un ottima sinergia.

>>MOTOTHEATRE<<

L'unico problema del motoimpianto nn è ambiente o le elettroniche ma l'uomo! A robè! Cambia più cose lui che una prostituta le mutande! Hahaha sicuramente verremo con Giorgio ad ascoltare l'impiantino, con gli A.A. Mi era sembrerò un po' troppo analitico! Vediamo se le valvole ed il krell lo hanno temperato! Vienna ottimi diffusori, unica pecca ora, sono bianchi lucidi!!! Nn ti danno fastidio in HT con il vpr???? Per i cavi mettetevi tutti il cuore in pace, Roberto dei provare elettroniche e diffusori tutti i giorni a qualsiasi ora! Impossibile che li sistemi!

Vieni vieni Illegale, ma non ti aspettare chissa quali stravolgimenti, dopotutto il VTL è un ibrido con due valvoline tanto per. Suona come uno SS

>>MOTOTHEATRE<<

I miei complimenti per un'impianto molto interessante, nel settore casse ammiro molto i 2 sub Velodyne che fanno alla grande il loro dovere con un'impatto da paura. Complimentissimi!!! Bravo !!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Si sente proprio la necessità di 2 Velodyne SPL1200?

Grazie e complimenti

Ad essere sinceri NO! Non ce n'era bisogno, ma ormai ce li avevo di quando tenevo l'impianto in soggiorno e li ho risfruttati entrambi.

>>MOTOTHEATRE<<

Complimenti sia per i componenti che per la sobrietà e la bellezza della stanza...
    come ti trovi tra lettore e cinescaler ? Ho letto che il lettore ha già dei filtri spinti di suo...
    Il cinescaler è l'ultimo nella catena prima del proiettore ? Se si hai problemi di aggancio segnale ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ciao Motosega davvero un bel lavoro ,tutto molto in ordine vorrei sapere se quel pannellone PRG lo hai realizzato partendo da uno schema ?
    Volevo farlo anche io ma nn ho trovato nessun progetto conosci qualche link ?
    Grazie

We bella Moto, non è che il tuo impiantino sia rimasto fermo, vedendo dalla firma di quelle foto che hai spostato di la non resta molto eh?
    Dovresti aggiornare e far vedere al mondo intero che hai cambiato di nuovo mutande ihihih
    Baci
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Vecchio mio ma che mi fai sprecare banda per scrivere cose che già sai?!?!
    Mi sono annoiato del 2ch e ho riportato nel motoripostiglio un impianto piu "funny", piu indirizzato all'HT, a musica rock e da scasso.

I baci tienili per te
    Ultima modifica di Motosega; 11-02-2014 alle 12:54

>>MOTOTHEATRE<<

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •