Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Pedro's First HT Room

Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    si infatti...posso anche autocostruirmela come ho fatto per gli stand dei diffusori
    se puoi fartela da solo ancora meglio,prova tanto non ti costa nulla.

si infatti.....

invece sto trovando qualche problema per i sottoconi da mettere nel sub....sotto gli stand non ho avuto problemi, ma sotto le punte del sub si....mi spiego meglio, i sottoconi che ho acquistato si adattano bene alle punte, ma pur avendo un mini feltrino adesivo di sotto, tendono sempre a non coprire le "asperità" delle mattonelle che purtroppo sono consistenti....

soluzioni?
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

edit....
    prego i moderatori di modificare il titolo del thread, aggiungendo "Commenti, critiche e consigli"
    grazie
    Ultima modifica di Pedro80; 03-03-2013 alle 08:19
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

cambiamenti radicali....
    causa problemi di convivenza con i "genitori", ho dovuto cambiare stanza al sistema HT....a breve foto e sensazioni dopo un paio di mesi di prova...

PS: ragazzi, non vedo l'ora di andare ad abitare solo, ad una certa età (33 anni) è quantomeno comprensibile la necessità di avere la totale indipendenza, tra l'altro fondamentale per la crescita nella società, che però purtroppo ai giorni nostri spesso e volentieri ce lo impedisce!

ciao pedro,quand'è che metti le foto del nuovo impianto?

hai ragione etilico, ma la stanza in cui ho installato l'impiantino è ancora più piccola di quella precedente, sto aspettando un ulteriore trasferimento...

in ogni caso in settimana vedo di scattare qualche foto così da farvi rendere conto!

ancora niente foto del nuovo impianto ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •