|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: impostazioni avanzate dell'infocus 4805
-
25-11-2004, 09:44 #1
Senior Member
impostazioni avanzate dell'infocus 4805
qulakuno puo' dirmi qual'e' la configurazione migliore per il 4805,nello specifico parlo delle configurazione avanzate dell'immagine andandoci dal menu e': immagine---->avanzate
Arrivato la ci sono molte voci e vorrei consigli da chi e' un esperto come tutti voi...per esempio la "nitidezza" come dovrei settarla?la lampada va sempre messa in eco mode,che differenze ci sono tra eco mode e nn eco mode? grazie sempre!
-
25-11-2004, 10:15 #2
Se parli di nitidezza mi pare di capire che vuoi collegare il tuo 4805 via S-video, vero?
Allora ti consiglio, almeno per esperienza sul campo, di settare la nitidezza su di un valore medio-alto, e il settaggio per ridurre il rumore video su di un parametro fisso di 60.
Il contrasto lo aumento da 2 a 4 punti (54) e la luminosità di un paio di punti massimo (51-52).
La lampada lasciala pure in ecomod, è più che sufficiente per ottenere un'ottima luminosità. Personalmente ritengo che utilizzare tutti i 200W della lampada non migliori la qualità dell'immagine, anzi... e poi così facendo forse la tua lampada durerà qualche ora in più!
Tieni presente che questi settaggi sono subordinati alle caratteristiche di uscita del mio lettore dvd e quindi estremamente soggettivi.
Inoltre le variabili sono tantissime altre: se hai oppure no una stanza completamente buia, se proietti sul muro o su di uno schermo, ecc.
by.Samsung 46D7000
-
25-11-2004, 14:51 #3
Senior Member
ah quindi tu mi dici che c'e' una differenza tra le impostazioni avanzate se uso entrate differenti?si cmq io intendevo la s-video,ci devo collegare l'xbox(che mi serve per giokarci al 90% dei casi).ok allora mi segno questi settaggi che mi hai consigliato,mentre invece per l'ingresso component cosa cambierebbe(ci devo collegare un lettore dvd marca Rotel)?un'ultima cosa,cos'e' il settaggio oer ridurre il rumore video?ciao e grazie!
-
26-11-2004, 07:25 #4
Sì, ci sono differenze di settaggi a seconda dell'entrata video che utilizzi.
Per quanto riguarda l'Xbox io ti consiglieri, se l'hai modificata, di comprarti il cavo "xbox high defintion pack" della Microsoft che ha l'uscita component, ti compri poi uno "component switch" e colleghi sia il lettore dvd che l'xbox via component, perché credimi, giocare a 480p o addirittura 720p è davvero gratificante, altro che s-video.
Il settaggio di controllo del rumore serve appunto a ridurre quel rumore video di fondo che noti nell'immagine, tremolii, ecc., io lo imposto su di un valore fisso (60). Nel collegamento s-video questo controllo è disponibile.Samsung 46D7000
-
26-11-2004, 09:44 #5
Member
rumore video
ma dove lo trovo nel menù il settaggio del rumore video? cioè, come si chiama?
grazieloreweb
-
29-11-2004, 12:43 #6
Senior Member
scusatemi dove posso trovarlo questo component switch?
-
29-11-2004, 14:59 #7Samsung 46D7000
-
30-11-2004, 14:03 #8
Senior Member
il sito che mi hai dato ha anche l'xbox high defintion pack? se nn ce l'ha potresti dirmi un sito dove comprarlo magari in contrassegno che sarebbe meglio? grazie siete tutti troppo gentili!