|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
12-12-2012, 18:43 #1
Member
aiutatemi nella scelta di eventuali nuovi e ottimi BD e AMPLI per vpr 3d
salve a tutti,ho un paio di domande da porvi.
Premesso che sono rimasto a qualche anno fa per quanto riguarda le mie conoscenze di BD e amplificatori.
Attualmente possiedo un plasma pioneer kuro modello 608d ,ho un amplificatore onkyo 7.1 modello sr 606 con casse indiana line e un lettore bluray pioneer bd430.
Il lettore pur essendo 3d l ho sempre usato in 2d causa tv non 3d.
Veniamo ad oggi e alle domande:
Ora ho acquistato un proiettore epson tw 9000 w 3d.
1)Secondo voi il lettore pioneer 3d bd 430 che ho va bene o mi consigliate altri modelli come oppo ,sony,etc che ad oggi sono sicuramente piu performanti in termini di qualita' video.
2)l 'amplificatore onkyo 606 non veicola segnali 3d . e' da cambiare?io collegherei il bluray via hdmi al vpr e con cavo ottico all amplificatore :dovrei cambiarlo per evitare di perdere qualita' audio facendo il collegamento con il cavo ottico, e quindi devo acquistare un amplificatore che supporta il 3d ?oppure potrei acquistare un lettore che decodifica lui e manda il suono all amplificatore e quindi con il solo lettore bd riesco ad evitare la spesa di un nuovo amplificatore?
spero di essermi spiegato
-
12-12-2012, 18:52 #2
Member
scusatemi per completare vi dico ad oggi i miei collegamenti:dal bd pioneer parte hdmi che va all amplificatore e dall amplificatore hdmi al plasma.In questo modo il video dal BD va al plasma e l audio viene emesso dall amplificatore .Ora con il vpr non lo posso piu fare perche non veicola 3d,quindi avrei pensato di collegare il BD con cavo hdmi al vpr e poi con il cavo ottico collegare (siccome amplificatore non veicola 3d)il BD all amplificatore.In questo modo pero' perdo di qualita' a livello di suono.