|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquistato infocus 4805 ma adesso come lo appendo?
-
23-11-2004, 22:31 #1
Senior Member
Acquistato infocus 4805 ma adesso come lo appendo?
scusate volevo soltanto chiedervi un consiglio,finalmente ho comprato il proiettore e leggendo le istruzioni ho letto che si consiglia di acquistare la staffa da soffitto della infocus e nn di altre marche di concorrenza..volevo chiedervi se devo seguire quello che ho letto oppure una staffa vale l'altra e in caso sia valida la seconda possibilita' dove posso rivolgermi per comprarne una... come dovrei fissarla al soffitto,dovrei mettere molto spazio in modo da aereare per bene il proiettore? grazie infinitamente a chi vorra' rispondere e chi nn lo fara' magari per mancanza di tempo etc...!
Ultima modifica di SicilianBoy; 23-11-2004 alle 22:45
-
24-11-2004, 14:36 #2
Senior Member
Re: Acquistato infocus 4805 ma adesso come lo appendo?
SicilianBoy ha scritto:
scusate volevo soltanto chiedervi un consiglio,finalmente ho comprato il proiettore e leggendo le istruzioni ho letto che si consiglia di acquistare la staffa da soffitto della infocus e nn di altre marche di concorrenza..volevo chiedervi se devo seguire quello che ho letto oppure una staffa vale l'altra e in caso sia valida la seconda possibilita' dove posso rivolgermi per comprarne una... come dovrei fissarla al soffitto,dovrei mettere molto spazio in modo da aereare per bene il proiettore? grazie infinitamente a chi vorra' rispondere e chi nn lo fara' magari per mancanza di tempo etc...!
Io sto aspettando una staffa dagli States trovata su ebay regolabile in altezza in modo da non usare la correzione trapezioidale.
Guarda su ebay.
-
24-11-2004, 16:22 #3
Senior Member
Io per il 4800
che penso abbia gli stessi attacchi ho preso questa :
http://www.prandinimobili.it/page3.html
è il mod. 502.
Mik