|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
-
05-12-2012, 15:03 #16
Senior Member
ho pensato una cosa, ti prego non mandarmi aff....
se prendo questo :
YAMAHA
YHT-196
considera che avendo un buono da 112€ da unieuro me lo porto via con 87€ !
Inizialmente collegherei solo due satelliti col centrale e il sub, e poi piu avanti pian piano mi sostiuitrei i diffusori, iniziando magari con due belle torri da pavimento. Che te ne pare ? Pazzia ?!?
-
06-12-2012, 13:20 #17
Senior Member
Scusate ma esiste un sintoampli, o anche un ampli stereo, piu o meno in questa fascia di prezzo, che abbia l'infresso di rete e compatibile dlna ?
-
10-12-2012, 10:33 #18
Senior Member
Alla fine dopo che mi sono stradocumentato in giro per la rete, e sopratutto sul forum, considerato budget, esigenze, e aspettative, mi sarei orientato sul kit yamaha yht 196.
Lo collegherei solo con due satelliti anteriori e il canale centrale, + sub naturalmente. quindi niente surround posteriori.
Poi in futuro al massimo sostituirò i diffusori anteriori con due torri da pavimento, e valuterò l'eliminazione del sub, lasciando cmq il canale centrale.
Al massimo, l'unico upgrade, che potrò andare a fare, sarà il lettore blueray bd6473 sempre yamaha, così guadagno il Dlna e posso ascoltare la musica dal nas via rete, senza dover avere accesa la tv.
Che ve ne pare ? Può andare ? O sto sbagliando tutto ed è meglio che mi orienti sul kit SAMSUNG HT-E4200 ?
Grazie a tutti