|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PIONEER HTP-102 vs YAMAHA YHT-296
-
25-11-2012, 16:49 #1
Junior Member
PIONEER HTP-102 vs YAMAHA YHT-296
Salve a tutti,
vorrei acquistare il mio primo home cinema ma sono abbastanza ignorante in materia, per ora la mia scelta sembra essere orientata ai due modelli presenti nel titolo.
Tra i due modelli quale mi consigliate??
le mie esigenze sono le seguenti:
- prezzo massimo 350 euro
- supporto audio 3d
- vorrei sfruttare le 5 casse anche per la visione di contenuti senza codifica su 5 canali (immagino sia possibile anche se non con gli stessi risultati)
- massimo livello di qualità audio per la fascia di prezzo indicata :P
grazie per l'attenzione
-
26-11-2012, 10:06 #2
Junior Member
Ciao, scusa se te lo dico, ma per quella cifra ti porti a casa il 298 della yamaha che è anche il modello successivo del 296, non credi?
Cmq io mi sono appena preso il 498 Yamaha, e per me è favoloso! Ero indeciso con un Onkyo, ma alla fine questo aveva più funzioni, tipo AirPlay che l'altro non aveva.
Però come prezzo è un po' superiore, rispetto al 296/298.
-
26-11-2012, 11:01 #3
Junior Member
In effetti i due modelli che cito nel titolo li ho trovati con un prezzo che si aggira sui 300 euro, in realtà da ignorante mi preoccupa la possibilità di poter ascoltare su 5 canali anche segnali audio su due canali come ad esempio il digitale terrestre... più che altro per poter evitare la scocciatura di cambiare spesso da codifica su 2 canali a codifica su 5...
ho sentito dire che il dolby pro logic II montato sul PIONEER riesce a fare questo lavoro meglio.
d'altra parte non so se e come la yamaha fa questo lavoro...
sapreste darmi qualche info in merito??