|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio kit ht
-
23-11-2012, 11:09 #1
Junior Member
consiglio kit ht
Salve vorrei prendere un kit ht di buona qualità per 50% musica e 50% film,ho visto in rete offerte di kit già preparati come:
-Onkyo TX-NR616+Canton Movie 90 (780 euro)
-Onkyo TX-NR616 + S 608 HCS 3 Apfel(1080 euro)
Ci sono circa 300 euro di differenza,ma se la qualità dell'ascolto,considerato anche che ascolto molta musica,potrei essere disposto alla spesa extra.
Ovviamente,avendo io una competenza molto limitata all'argomento, accetto consigli che stravolgono completamente i miei piani.
Grazie,buona giornata a tutti
-
23-11-2012, 11:30 #2
hai vincoli o problemi di spazio e posizionamento?
Chimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
23-11-2012, 11:41 #3
Junior Member
20121123_123054_m.jpg
Questa è l'immagine della tv led 46 pollici,praticamente incastonata tra 2 muri,con spazio di 15 cm per lato,mentre il divano è a circa 3 mt dalla tv. Nonostante il mio salone è di 60 mq,la zona tv è molto limitata.
-
23-11-2012, 21:32 #4
sei sicuro che le torri jamo ci stiano?
la posizione e' sacrificata, sopratutto per la torre che dovra' suonare incastrata nell'angolo. potresti ritrovarti con problemi di rimbombi sui bassi. Una soluzione con diffusori compatti e sub potrebbe essere piu' indicata. Non che le torri non vadano bene, anzi per l'ascolto musicale sono decisamente meglio ma temo che con una disposizione del genere non renderebbero per quel che costano.
Se vuoi privilegiare la musica meglio un ampli 2 canali, i sinto entrylevel sono sempre situazioni di compromesso.Chimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
23-11-2012, 22:02 #5
Junior Member
Vorrei invece un buon compromesso,visto che amo sia la musica che i film. la distanza nell'angolo pe la larghezza è di 12 cm,e vedendo la cassa in foto noto vedo la cassa inferiore verso l'interno,quindi dalla parte opposta del muro,eventualmente potrei spostarla più avanti mentre l'altra torre la metterei dalla parte opposta del camino a circa 3 metri di distanza dalla prima torre,in linea con le casse posteriori posizionate sulle poggiabraccia del divano. Vorrei sapere piuttosto se il sinto è di buon livello per le casse e per il risultato finale che vorrei ottenere. grazie