Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema altezza Amplificatore + budget ridotto

Buongiorno a tutti,

Da un po sono alla ricerca di un sistema 5.1 entry level. Non ho grandi aspettative quindi mi ero orientato verso un Yht 298 (320€) o Onkyo Avx-690 (400€) oppure un amplificatore sui 200€ + casse jbl (180€) anche se sono orientato su un pacchetto.

Purtroppo non posso Davvero spendere di più. Quindi cerco un prodotto finito.

Detto questo, qui iniziano i problemi!

1': Entrambi gli amplificatori sono alti dai 15cm ai 17cm. Il ripiano dove sarà alloggiato l'amplificatore è alto 13cm!! E Non posso proprio metterlo da nessun'altra parte. A destra ho il muro e a sinistra il camino... sopra il mobile non ci sta perchè il televisore (55") occupa tutto lo spazio. Ergo, devo per forza metterlo li.

2': Ci collegherei, mysky hd + ps3 + mac via hdmi. Volevo una cosa dove non debba per forza accendere l'ampli per vedere le sorgenti. Ma accenderlo a mio piacimento.

Esiste qualcosa del genere?? Più che altro il problema è l'altezza!!

Chiedo il vostro salvataggio!!! Grazie mille come sempre!

Cama

Se devi coniugare dimensioni e costi mi pare che le scelte debbano necessariemente convergere sul modello VSX-S300 qui le caratteristiche.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Esatto! Un'ampli del genere sarebbe perfetto. Solo che costa 320€ su amazon + casse jbl 200.5 (180€) arrivo a 500€ totale senza contare cavi e piedistalli..

Qualcosa del genere ma meno costoso?? Lo so ma purtroppo non posso proprio spendere di più.

Amplificatori slim sui 200€? Oppure un di casse a 100€? O meglio un set completo con ampli slim + 5.1 a 300/400€??

Grazie mille

lo trovi da Redcoon a 278€ spedito...alternative a pari dimensioni/prestazioni con prezzi inferiori che io sappia non ce ne sono...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho trovato l'avx-690 in super offerta credo.. 349€!!!

Il fatto è che è alto 17 cm... quanti cm deve avere di areazione??? Il mobile è aperto dietro... ma i cassetti sono alti 13 cm di cui 2 sono gia occupati!! (immagine sotto)

besta-burs-mobile-tv__65138_PE175906_S4.jpg

Oppure che ne pensate dell'Onkyo htx-220?

Con il kit supplementare di 3 casse supero le 400€ però evito casini con il mobile (non posso togliere le ante per motivi di estetica dovuta alla famiglia )

Oppure l'ampli piooner slim consigliatomi prima più quali casse??? Da stare intorno ai 350/400? L'ampi costa 280€ quindi mi rimangono 130€ per le casse!!

Graziee

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •