Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consigli su scelta casse home theater per Pioneer VSX-922

Ciao a tutti. Ho individuato in un Pioneer VSX-922 un sintoamplificatore con le caratteristiche che volevo e soprattutto on un prezzo per me accettabile.
    Vorrei ora trovare un discreto sistema di casse 5.1 senza dovermi svenare.
    Preferirei satelliti piccoli, un po come i Bose Acoustimass 6 (sistema che trovo usato intorno ai 250 euro, ma con sub passivo)

Avete consigli su quale marca/modello comprare? E subwoofer attivo o passivo?
    Da un paio di giorni sto cercando nei forum ma ovviamente non ho trovato qualcuno con le stesse esigenze oppure ho trovato discussioni del 2009 che penso siano ormai superate.

Grazie in anticipo

Innanzitutto il sub rigorosamente attivo....poi...budget? Misure stanza?
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

La stanza è poco meno di 20 m2 ed il budget è molto ristretto, diciamo 300-400 euro.
    Eventualmente posso pensare anche a qualche usato se trovo qualcosa di adatto.

Valuta queste e/o queste
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ellebiser. Dunque mi consigli di lasciar perdere il Bose Acoustimass 6 usato?

Non l'avevo scritto, ma suggerendoti alternative è chiaro che non lo consiglio.
    In una delle due proposte quasi a pari prezzo ti porti a casa un sistema nuovo con 2 anni di garanzia...
    Ultima modifica di ellebiser; 09-11-2012 alle 11:33
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ancora. Seguirò il tuo consiglio allora, il sistema Canton mi piace anche esteticamente (oltre che economicamente)
    Tra l'altro, su redcon è venduto in bundle con Sintoamplificatore Yamaha RX-V771 che ha caratteristiche (penso) simili al Pioneer VSX-922 in oggetto (mi serve che abbia RJ-45 in entrata + DLNA). Quale va meglio?

http://www.redcoon.it/B333246-Yamaha...ri-AV-7-Canali

Sinceramente il 922 assomiglia al 671 -673 della Yamaha il 771 è un gradino sopra...inoltre ha 2 HDMI OUT che ti consentono di gestire i flussi su due TV oppure su un TV ed un VPR, ha inoltre pre-out analogico che ti consente di upgradare l'impianto in un futuro.

grazie ancora ellebiser, mi hai dato ottimi spunti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •