|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Onkyo 5305 assistenza o come posso rimediare ?
-
21-10-2012, 10:28 #1
Junior Member
Onkyo 5305 assistenza o come posso rimediare ?
Buongiorno a tutti , sono possessore del sistema onkyo 5305 , praticamente l ho comprato come dire di seconda mano , e probabilmente questo è il motivo del difetto che ho riscontrato , in pratica il centre speaker , si sente bassisimo disturbato ronzii ecc , l ho provato in diversi canali per vedere se fosse il canale del sinto amplificatore ma la situazione non cambia il resto delle casse si sente perfetto cioe spingendo fino al massimo il volume anche li qualche difetto c e ma è normale penso anche perche non serve portarli al massimo , comunque la cassa centrale secondo me è fondamentale è restare senza con contenuti dts significa non sentire la voce ecc , ora ho mandato un email al supporto onkyo ( dallo scontrino dovrebbe essere ancora in garanzia) ma se non rispondono come posso rimediare spendendo poco ? sostituendo gli speaker al'interno? e con quali ? o comprarlo nuovo ma spendendo poco ? ma quale ? se posso migliorerei anche la potenza volendo e man mano li sostituirei tutti ma per il momento solo quello . Grazie
-
21-10-2012, 19:21 #2
Con soli 140 euri, su amazon.it, prendi il kit jblsc140: poca spesa TANTA resa !!!
Il centrale, per l'ascolto di un film, e' il diffusore + importante....................riproduce il 70% dei dialoghi.Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
21-10-2012, 20:38 #3
Junior Member
Grazie per la risposta
, avrei una domanda l ho trovato a 148 cmq su amazon , ma leggento le caratteristiche ho visto che tutte le casse sono 8 ohm , mentre le originali sono 6 ohm , cosa comporta questo ? Grazie
-
22-10-2012, 07:40 #4
Lascia perdere ................con l' onkyo quel kit va' + che bene, io le pilotavo con un technics e poi con un onkyo 601.
Fidati, non te ne pentirai.......................
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396