Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    94

    Primo HT: meglio sistemi con BD (Panasonic BTT190) o senza (Onkyo HT-S3405)?


    Ciao a tutti,
    spero di non fare una domanda troppo banale e di non sbagliare sottosezione, ma sono del tutto inesperto in materia di HT.
    Sto cambiando casa e avrei occasione per installare un HT. Ho esigenze molto basiche e vorrei qualcosa di estremamente semplice e poco costoso - il gradino minimo per iniziare...
    Pensavo dunque a un all-in-one. Ho però un dubbio di fondo: in generale, volendo stare in questa fascia bassa (diciamo, spendendo intorno ai 300-400 euro circa), è meglio puntare su sistemi “base” che comprendono 5.1 + lettore BD (ad esempio il Panasonic SC-BTT190) oppure su sistemi senza lettore BD (come l’ONKYO HT-S3405 o il Pioneer HTP-071) e comprare un lettore BD a parte?
    Io stavo puntando al Panasonic perché avendo una tv Panasonic (ST30 da 46’’) pensavo magari potessero dialogare meglio (comodità per telecomandare ecc.), ma non so se sia davvero così…
    Avete qualche consiglio in generale?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di carax; 27-09-2012 alle 20:12

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    275
    io ti consiglio l'onkyo avx-690.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da sarti paolo Visualizza messaggio
    io ti consiglio l'onkyo avx-690.
    ciao
    Grazie mille.

    Ma nel senso che credi che in questa fascia bassa sia la marca/modello che rende meglio? E che sia meglio stare sugli all-in-one che non comprendono lettore BD?

    Ho visto che più o meno in questa fascia, magari un filo sotto o un filo sopra, ci sono anche: DENON DHT-1312XP e HARMAN KARDON Cinemotion 3D. Quest'ultimo a me ignorante, forse per le casse JBL, dà un'ottima impressione - ma è anche il più costoso, sui 469 euro... quindi credo più o meno dalle parti dell'Avx-690...

    Pensate sia comunque meglio quest'ultimo, o anche gli altri due marchi/modelli possono essere interessanti?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    94

    (Approfitto anche per chiedere - sperando di non essere fuori sezione o regole del forum: ho visto che l'Avx-690 è particolarmente conveniente ora - 366 euro - su hi-technology.it (http://www.hi-technology.it/home-the...-dolby-51.html ) - però non ho mai sentito parlare di questo sito: è conosciuto? Affidabile? Voi l'avete mai usato? Grazie ancora.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •