Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Consiglio su acquisto Home Theatre

Prima di tutto volevo ringraziarvi in quanto vi leggo da un sacco di tempo ed ho spesso trovato risoluzione alle mie problematiche
    ed ora veniamo al mio quesito (probabilmente vi sarete anche stancati di stare sempre qui a consigliare HT economici )
    ho un budget max (proprio all'osso, ma se non li spendessi tutti sarebbe meglio) di 350 caffè, volevo prendere comunque un sintoamplificatore + kit 5.1, leggendo e girando ho trovato il kit ONKYO HT-S3405 a 299,00 ed il kit Pioneer htp-201 a 349,00 entrambi in negozio fisico della mia zona che tra tutti quelli visti mi sembrano i migliori qualità/prezzo spero che qualcuno mi convinca a scegliere magari dicendomi che per esempio: il pioneer a quel prezzo è davvero eccelso
    altrimenti dovrei salire di prezzo ma non potrei comprarlo ancora per un po', a 499,00 ho trovato il kit Cinemation 3d AVR158+SCS140BK che se non erro è HK+jbl oppure (e penso che questo sia il migliore) il kit Onkyo AVX-690.

Al momento ci collegherei BluRAy/Mkv + Sky HD + PS3 + DVD Recorder ad un televisore Led non 3D ma non voglio precludermi di utilizzare (chissa' quando sarà) il passaggio audio/video 3d per questo ho escluso a 279,00 il kit Kenwood 9.1b.

Grazie per la pazienza che vorrete utilizzare nel consigliarmi

Saluti, Adriano

Onkyo 608 + jblsc140.......................dovresti stare dentro i 500 euro di budget.

Avresti diffusori nettamente superiori a quelli del kit onkyo avx-690...........................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Scusa ivan ma mi sembra che il solo 608 costi quasi
    500 euro sbaglio?

On line meno................circa 400 euro.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

Nessuno conosce gli impianti da me' citati al primo post per consiglio??

Ho dato un occhiata anche on line ed il 608 l'ho trovato a 470 circa quindi troppo fuori budget, sono in attesa di (spero) risposte al mio quesito iniziale grazie.
    Adriano

KIt HM + JBLSC140......................altrimenti onkyo avx-690 e un domani fai un upgrade dei diffusori.

Molto meglio quelli del kit dell' harman kardon........................

Citazione Originariamente scritto da adrymaster Visualizza messaggio
    Nessuno conosce gli impianti da me' citati al primo post per consiglio??

Ho dato un occhiata anche on line ed il 608 l'ho trovato a 470 circa quindi troppo fuori budget, sono in attesa di (spero) risposte al mio quesito iniziale grazie.
    Adriano
    nell'ordine tra tutti meglio ONKYO AVX-690 ma come dice saggiamente IVANEDIXIE dovrai fare un upgrade futuro dei diffusori...
    io ti propongo Yamaha 671 in offertona sui 330 + Kit JBL SCS140 ( suggerito da IVANEDIXIE) è un buon punto di partenza...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    nell'ordine tra tutti meglio ONKYO AVX-690 ma come dice saggiamente IVANEDIXIE dovrai fare un upgrade futuro dei diffusori...
    io ti propongo Yamaha 671 in offertona sui 330 + Kit JBL SCS140 ( suggerito da IVANEDIXIE) è un buon punto di partenza...
    Grazie del suggerimento, ma mi puoi anche indicare dove lo trovo a 330 e se è on line se è affidabile??
    sono nuovo quindi non sò se è possibile indicare siti commerciali, nel caso fosse vietato puoi dirmelo con MP adrymaster@virgilio.it

Per le casse stò valutando le Jbl sia le 140 che le 200.5 che sembra non costino tanto in piu'.

OT
    Quindi i 2 kit diciamo economici li scarto?? chiedo perche mi avevano detto che il kit Pioneer 201 ha come sinto il vsx-521 che sembrava essere buono ... ma mi fido di Voi
    Ultima modifica di adrymaster; 03-05-2012 alle 21:10

Per l' amor di DIO...................lascia perdere quel kit, ascolta i nostri consigli.

608 + JBLSC140 oppure AVX-690 e un domani acquista altri diffusori.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Per l' amor di DIO...................lascia perdere quel kit, ascolta i nostri consigli.

608 + JBLSC140 oppure AVX-690 e un domani acquista altri diffusori.
    E yamaha 671 + jbl 200.5 ?? il prezzo ci stà quasi, sui 550,00 online o ritieni meglio le jbl140, esteticamente sono molto + belle le 200.5 bk.
    Per il 608 (anzi penso 609) mi sa che ha sostituito il precedente da quello che leggo in rete, sono troppo fuori, non lo trovo a meno di 470,00 e tra il 509 onkyo del kit ed il yamaha mi sembra molto + completo il secondo, illuminami

Grazie della pazienza, Adriano

Non l' avevo visto...............prendi pure yamaha 671 + jbl200.5, fidati.

Lo Yammy è regalato a quel prezzo ed è una buona base di partenza se riesci a prendere le 200.5 meglio ancora...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Lo Yammy è regalato a quel prezzo ed è una buona base di partenza se riesci a prendere le 200.5 meglio ancora...
    Ti ricordi di farmi sapere dove hai visto lo Yammy a 330??
    Ultima modifica di adrymaster; 04-05-2012 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da adrymaster Visualizza messaggio
    Ti ricordi di farmi sapere dove hai visto lo Yammy a 330??
    Vai da REDCOON sito affidabile...

Ragazzi vi faccio una domanda da 1 milione di dollari ... essendo io tastierista e cantante posseggo 2 impianti 2.1 amplificati che uso a seconda dei luoghi dove suono, uno da quasi 1000w 8 ohm rms e l'altro da circa 500 uguale, esiste un sintoamplificatore buono non amplificato per poter collegare uno dei 2 impianti o anche lo Yamaha mi permette il collegamento.

Pensavo di prendere in ogni caso lo Yammy ma se funzionasse con uno dei miei impianti risparmierei le jbl e raccimolerei qualche soldino in + per un kit casse migliore in un prossimo (spero breve) futuro, che ne pensate??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •