|
|
Risultati da 16 a 30 di 43
Discussione: Il Marçelo's Theater si aggiorna....
-
14-11-2004, 19:39 #16Guren ha scritto:
uhmmm inizio a capire qualcosa finalmente... non avevo mica capito che il 1292 era finito a casa di Gianni(quando parlavi di 9" in casa a tutto pensavo tranne che al 1292 di Marçelo
)
Cmq Marçelo io non scherzavo... nemmeno al TAV ho potuto ammirare un 9500LC al top (purtroppo lo schermo davvero troppo piccolo penalizzava enormemente il marquee di Simone Berti) e Parma non è poi troppo lontana... cosa fai il prossimo week end?
per capire che fine ha fatto vatti a leggere qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21133
con enorme soddisfazione dell'illustrissimo acquirente e anche personale, anche perchè cotanto bestione meritava assolutamente una saletta di maggior spessore e soprattutto spazio che la mia!!!!!!!!
per quello che riguarda il prossimo week end allora venerdì sarò ancora alle prese con tarature e controtarature, con l'amico che mi ha venduto il bimbo, sabato e domenica salvo inconveniente dell'ultim ora dovrebbe essere tutto ok, se vuoi venire a trovarmi non dovrebbero esserci problemi, anche se la cosa è assolutamente da confermare, dato che l'installazione ancora non è completata
ciao
Marçelo
-
14-11-2004, 19:47 #17
uhmmm ho preso una cantonata (ero convinto che il 1292 di Mimmo arrivasse dalle parti di Roma
)
Marçelo molto probabilmente venerdì dovrei essere dalle parti di Modena ed è per questo che pensavo eventualmente al sabato (contando sull'ospitalità di un qualche amico della zona per la nottata di venerdì)
In ogni caso quando sarai pronto non hai che da dirmelo e un salto lo faccio più che volentieri (è incredibile come non ci sia mai stata occasione di salire da te... e dire che sono stato da mimmo per ben due volte e la distanza è più che tripla)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-11-2004, 20:11 #18Guren ha scritto:
uhmmm ho preso una cantonata (ero convinto che il 1292 di Mimmo arrivasse dalle parti di Roma)
Marçelo molto probabilmente venerdì dovrei essere dalle parti di Modena ed è per questo che pensavo eventualmente al sabato (contando sull'ospitalità di un qualche amico della zona per la nottata di venerdì)
In ogni caso quando sarai pronto non hai che da dirmelo e un salto lo faccio più che volentieri (è incredibile come non ci sia mai stata occasione di salire da te... e dire che sono stato da mimmo per ben due volte e la distanza è più che tripla)
nei prossimi giorni ti farò sapere, venerdì sarò presissimo con tarature e controtarature, in settimana potrò dirti sicuramente di più
-
15-11-2004, 13:45 #19
Auguroni Marcello.
Sono veramente contento che tu abbia portato a casa l'oggetto dei tuoi sogni. A vedere la staffatura per appendere il pupo mi viene da pensare che sei un pazzo sfrenato!!!!
Spero di tornare presto a trovarti per farmi una bella abbuffata di grandi immagini e una grande mangiata come quella della volta scorsa
ciao
Mimmo
-
15-11-2004, 13:58 #20Guren ha scritto:
uhmmm ho preso una cantonata (ero convinto che il 1292 di Mimmo arrivasse dalle parti di Roma)
...
questo e' quello che si e' fermato da me in attesa di riparazione.
ciao
Ultima modifica di giapao; 26-12-2006 alle 13:08
giapao at yahoo punto com
-
15-11-2004, 14:23 #21
E bravo Marçelo, non è che sei venuto a Brescia di recente?
Comunque se Gianni verrà a trovarti a Gennaio, mi piacerebbe essere lì con voi, così lo rivedrò volentieri, e vedrò il tuo nuovo pupo nel suo splendore.
Solo una volta hò visto il 9500LC tarato a puntino e devo dire che mi lacrimavano gl'occhi da tanto era RAZOR.
Ancora complimenti vivissimi per l'upgrade. (Invidia)
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
15-11-2004, 14:59 #22MDL ha scritto:
Auguroni Marcello.
Sono veramente contento che tu abbia portato a casa l'oggetto dei tuoi sogni. A vedere la staffatura per appendere il pupo mi viene da pensare che sei un pazzo sfrenato!!!!
Spero di tornare presto a trovarti per farmi una bella abbuffata di grandi immagini e una grande mangiata come quella della volta scorsa
ciao
Mimmo
non vedo l'ora di rivederti insieme a Gianni e Sergio, in qualsiasi momento verrete sarete sempre miei graditissimi super ospiti, e poi il mio cuore si è davvero riempito di gioia nel sentire per telefono le tue parole entusiaste del pupone....io ne ero super certo e ti dirò un pò mi sono venuti gl'occhi lucidi pensando a lui, ma so che oltre essere finito in ottime mani, il tuo ambiente è sicuramente molto molto più adatto del mio per una macchina di quelle dimensioni.....il nuovo pupo è agl'inizi, e per adesso si sta presentando davvero alla grande, peccato il problemino delle distanze, ma il difetto è talmente piccolo che solo il mio occhio sharpness se ne accorge...
Marçelo
-
15-11-2004, 15:41 #23joseph68 ha scritto:
E bravo Marçelo, non è che sei venuto a Brescia di recente?
joseph68 ha scritto:
Comunque se Gianni verrà a trovarti a Gennaio, mi piacerebbe essere lì con voi, così lo rivedrò volentieri, e vedrò il tuo nuovo pupo nel suo splendore.
Solo una volta hò visto il 9500LC tarato a puntino e devo dire che mi lacrimavano gl'occhi da tanto era RAZOR.
Ancora complimenti vivissimi per l'upgrade. (Invidia)
Ciao [/I][/SIZE]
P.s. Mimmo e Gianni già lo sanno, perchè già sono venuti ma lo scrivo lo stesso, la mia saletta è a tre posti....temo che qualcuno dovrà starsene in piedi, ma poi dopo ci rifacciamo con il ristorante!!!!!.....chiedere a Gianni e Mimmo per credere....dalle nostre parti non si scherza con il cibo
hihihihi
ciao a tutti Marçelo
-
15-11-2004, 16:08 #24giapao ha scritto:
si', ma non si e' fermato...
questo e' quello che si e' fermato da me in attesa di riparazione.
ciao
-
15-11-2004, 22:04 #25Marçelo ha scritto:
Hai fatto centro in pieno......anche perchè a mio modesto avviso esiste solo una persona sul territorio italiano che può darti un Marqueè 9500 lc ..................
chissà come mai?
Comunque se dovesse esserci un occasione di quelle che non è possibile lasciarsi pardere......................mi sa che ci sarà un altro 9500Lc in giro, e purtroppo un 808 Graphics con i contro fiocchi nel mercatino
Per l'invito, questa volta al 101% ci sarò, salvo inprevisti, già allertata l'altra meta della famigliaed è tutto ok, quindi mettimi di sicuro al centro sala posto numerato, ci conto
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
15-11-2004, 23:33 #26
Lo sai che......
non vedo l'ora di ricambiare la tua visita al piu' presto(e appena sei a posto arrivo),ma mi piacerebbe anche conoscere gli amici del forum che verranno a trovarti. Che ne dici di organizzare un mini raduno in quel di Parma?
Ci sentiamo presto.
Ciao Ros.
-
16-11-2004, 10:30 #27
VOLENTIERISSIMO RAGAZZI NE SAREI DAVVERO PIU' che onorato di avervi tutti....
per adesso ho bisogno ancora di un po' di tempo per mettere a posto tutto, dato che l'appuntamento per le tarature finali è slittato a mercoledì della settimana prossima, visto che purtroppo ho qualche problema con l'HTPC e devo reinstallare tutti i programmi con ovi problemi di tempo, e poi con il mio lavoro che di tempo me ne da poco è sempre un problema comunque le ultime news è che le tarature finali slittano a mercoledì della settimana prossima, quindio se tutto procede per il verso giusto fino alla fine della prossima settimana il Marçelo's theater non è aperativo, comunque ragazzi appena tutto è ok ci organizziamo per l'incontro che al limite si può fare anche prima di Natale o i primissimi giorni di Gennaio
dopo lo vedremo........per la nuova show room del nostro amico lo attendo mercoledì per sapere le news
ciao
Marçelo
-
16-11-2004, 10:38 #28
ho sentito ieri sera Mauro Bricca; lui sarebbe libero dopo l'epifania. immagino si possa fare qualcosa tra metà e fine gennaio.
ciao
p.s. Joseph, Parma e' comoda anche per te! mi raccomando, devi esserci! ciaoooo
p.s. Marcello, organizziamoci anche per ripassare a comprare aceto, salumi ecc. dove ci hai portato l'altra volta, abbiamo finito le scorte!giapao at yahoo punto com
-
16-11-2004, 10:44 #29giapao ha scritto:
ho sentito ieri sera Mauro Bricca; lui sarebbe libero dopo l'epifania. immagino si possa fare qualcosa tra metà e fine gennaio.
ciao
p.s. Joseph, Parma e' comoda anche per te! mi raccomando, devi esserci! ciaoooo
p.s. Marcello, organizziamoci anche per ripassare a comprare aceto, salumi ecc. dove ci hai portato l'altra volta, abbiamo finito le scorte!
-
16-11-2004, 11:51 #30
Ciao Marcello,
non posso che unirmi ai complimenti e all'autoinvito a vedere il nuovo bestiolino
A prestissimoCiao
Alberto