|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Gestione di un sistema audio in 2 stanze
-
03-12-2004, 13:58 #1
Junior Member
Gestione di un sistema audio in 2 stanze
Avrei bisogno di un'aiuto e consigli per l'installazione di un sistema per la riproduzione di musica in un localino... forse la domanda è un po' generica ma avrei proprio bisogno di un'aiuto.
situazione:
localino con 2 stanze
3 casse già installate in ogni stanza
a questo vorrei:
attraverso un computer scegliere la programmazione per ogni singola stanza, differenziando la programmazione per fascia oraria... è possibile o chiedo troppo?
cosa mi serve esattamente (sia in termini di hadrware/strumenti che di
software...senza spendere troppo e magari utilizzando programmi free)? a quali costi vado incontro?
Grazie infinite per l'aiuto
-
03-12-2004, 15:21 #2
Ciao Valeria,
e benvenuta sul Forum. Non è chiaro che genere di musica vorresti far ascoltare nei due diversi locali (radio, MP3 da Hard Disk, CD ..) e perchè vuoi a tutti i costi utilizzare un computer.
Mandi!
Alberto
P.S. Mi sono permesso (bastardo!!) di segnalare questo messaggio ad un moderatore perchè lo sposti nell'apposito Forum e non in questo. Non per cattiveria , ma perchè in quello specifico avrà maggiore visibilità e potenzialmente più risposte. Non mi odiare appena arrivata
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-12-2004, 15:27 #3
Junior Member
Grazie per la risposta
in effetti non sapevo in quale forum postare la mia richiesta
in ogni caso vorrei utilizzare mp3 appositamente inseriti nel pc (devo per forza utilizzare un pc dato che servirà anche per altre cose); e vorrei chiarirmi un po' le idee sulla strumentazione/software necessari
thanks
-
03-12-2004, 15:37 #4
Lascio a questo punto la parola a persone che hanno avuto esperienze simili o che sono più addentro di me nell'argomento.
Vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare.
Scusa se non ti posso essere più d'aiuto.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)