Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    6

    Informazioni e consigli per sostizione con HT 2.1


    Ciao a tutti,
    premetto che ne so veramente poco sull'argomento, vorrei un consiglio e una valutazione se è possibile.
    Ho ricevuto un Denon 1906 con un centrale CAV DC86 e due casse Mordaunt-Short MS 3.10, tutto questo in una stanza piuttosto piccola risulta piuttosto sovradimensionato e sopratutto esageratamente ingombrante (occupa tutto il mobile tv, ho dovuto appoggiare blu-ray e popcorn hour sopra il centrale accatastandoli a modo di piramide ).

    Mi consigliate di tenere la soluzione che ho al momento o l'idea di venderlo ed utilizzare il ricavato per sostituirlo con un sistema 2.1 compatto vale la pena di essere presa in considerazione? Potete darmi indicazioni sulla valutazione del sistema sopra indicato per una eventuale vendita? Consigli?

    Sarebbe meglio un 2.1 a cui collegare i dispositivi o sono valide anche le soluzioni BD HT? In caso non saprei verso che marca orientarmi, facendo qualche ricerca ho notato il Samsung HT-D7100 che sembra interessante e soprattutto è veramente piccolo, suggerimenti?
    Avrei necessità almeno di un ingresso ottico per collegarci il Popcorn Hour, un HDMI per il lettore blu-ray (se non integrato) e rete integrata (wifi/ethernet).

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Saluti

    Tra ieri sera e stamattina ho continuato a girare e leggere nel forum, e posso cercare di comprendere il ribrezzo mostrato nei confronti dei sitemi 2.1 compatti (in più occasioni mi sono imbattuto in plasticosi=merde), purtroppo però non ho la disponibilità economica per sostituire il tutto migliorandolo (magari trovando soluzioni meno ingombranti).

    Di nuovo vi ringrazio in anticipo
    Saluti
    Ultima modifica di vocione; 05-09-2012 alle 10:33

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •