Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Acquisto sintoamplificatore+diffusori

Buon pomeriggio a tutti! E' un pò che leggo svariati topic su questo magnifico forum ma alla fine ho deciso di iscrivermi cosi da poter chiedere precisamente ciò che intendo acquistare su consiglio di esperti come voi
    Allora io ho un Panasonic TX-L32DT35S + lettore blu ray Panasonic DMP-BDT220 + Xbox360+ Apple mac mini.
    Tutto questo deve essere collegato al sintoamplificatore e vorrei sapere se è possibile.
    Come sintoamplificatore lo vorrei di marca pioneer: avevo notato questo kit Pioneer HTP-102 Sintoamplificatore AV 3D a 5.1 canali a 360 euro però non sò se i diffusori sono buoni...oppure quisto subito il sintoamplificatore e poi passo per passo acquisto delle casse di buona marca tipo indiana o wharfedale? anche perchè per adesso ci abbinerei queste due casse del mio vecchio stereo panasonic sa-pm11..
    Spero in un vostro aiuto perchè sono molto confuso e indeciso vista l'inesperienza che ho in questo campo non vorrei fare cavolate e bttare via molti soldi. Grazie

Nessuno può consigliarmi??
    Ultima modifica di Matte747; 02-09-2012 alle 20:46

Come tu stesso hai anticipato, il kit delle casse Pionner sono giocattoli...il sinto, il vsx 422 compreso nel kit, è poco più performante dei kit tutto incluso...dipende poi sempre dal budget che hai a disposizione
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Puoi vedere la mia comparazione di entry level qui
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...i-fascia-entry

e abbinare un kit diffusori Jbl che trovi su Amazon

Allora ho dato un pò di sguardi al sinto e dovrei scegliere tra uno di questi 3:
    pioneer vsx922-k
    onkyo tx-nr515
    onkyo tx-nr414
    la maggior parte dell'utilizzo verra fatto su film blu ray quindi vorrei abbinarci dei buoni diffusori sono disposto anche ad acquistarli un pò per volta avevo notato che le indiana line come qualità/prezzo non sono niente male comunque vorrei davvero un grande aiuto da voi perchè non sò come orientarmi

il 414 lo scarterei a priori...
    Ultima modifica di mr.mau; 04-09-2012 alle 13:51
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

va bene quindi rimango i due big come linea preferisco alla grande pioneer poi se mi dite che come qualità fa un pò schifo prendo l'onkyo. Come diffusori cosa potrei mettere Klipsch o indiana line non saprei sono cosi tanti...

consiglio pioneer e klipsch.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Citazione Originariamente scritto da sarti paolo Visualizza messaggio
    consiglio pioneer e klipsch.
    ciao
    -IDEM ma con le KLIPSCH ci vedrei bene anche i nuovi DENON.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Allora come sintoampli ho deciso per il pioneer vsx 922k per le casse io ne farei molto utilizzo nei film piuttosto che musica. Ad esempio questo kit Wharfedale Moviestar DX-1HCP Black - Sistema 5.1 oppure Klipsch HD 500 black Sistema che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •