Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto n°4 cavi hdmi

quale scelgo?

io ho letto che un cavo discreto, buonino, la sua parte la fa

invece qui un nick (scusami, non mi ricordo come ti nickki) riferisce di aver fatto un test e di non aver trovato alcuna differenza tra un primo prezzo ed un cavo di marca referenziata

siccome me ne servono quattro (e nessuno di questi per ora verrà utilizzato per video fullHD, blueray e 3D...), mi date un consiglio su qual'è il miglior cavo hdmi per rapporto qualità/prezzo? considerate che se acquisto su ebay, pago una sola spedizione, benvenuti altre segnalzioni ovviamente

grazie, baloo_unz_unz!
    Ultima modifica di baloo; 25-08-2012 alle 07:08 Motivo: ho tolto un link non permesso
    frequento questo forum perchè ho comprato:
    TV SAMSUNG UE40ES7000
    HOME THEATRE ONKYO TX-NR509
    DIFFUSORI JBL SCS.200.5

link a ebay son vietati..e comunque lo hai gia chiesto nella tua discussione.
    compra un normalissimo cavo g&bl e vai piu che bene.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

se vuoi spendere poco e nn hai grosse pretese sui materiali prendi gli Amazon basic o quelli fatti da troniteck

io a mio tempo feci delle comparazioni su un plasma 60 tra un cavo GeBL luxury (55e metro) e un cavo hdmi in dotazione con un lettore bd...
    a livello video l'unica differenza era un pochino di rumore di fondo in meno nel GeBL
    il cavo nero xò agganciava lentamente il segnale, e di tanto in tanto (1-2 volte x film) lo perdeva, aveva un audio più basso e impastato
    (prova con star wars bd, philips 9600, yamaha 767)
    Ultima modifica di ...zed...; 24-08-2012 alle 21:22
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

guarda che un g&bl in negozio telo danno con 8 o 9 euro!non è un cifrone!ne prendi 4 cosi e vivi tranquillo.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

grazie ancora, di solito questi cavi li compro in un negozietto di articoli elettronici il cui gestore è persona seria ed affidabile, se qualcosa non va, non ha mai avuto problemi a riprendersi indietro il materiale venduto, ma questi giorni credo sia in ferie e invece io lunedì pomeriggio vorrei sistemare tutto

cercherò questi gb&l, grazie
    TV SAMSUNG UE40ES7000
    DIFFUSORI JBL SCS.200.5

g&bl è una marca conosciutissima e li ha sia mediaworld che euronics.

salve ragazzi, ho girato expert, mediaworld e leroy merlin, i gb&l non li ho trovati, il primo prezzo da leroy merli (6euro) mi sembrava troppo economico, da expert c'erano simili, economicissimi, a 13 euro, da mediaworld ho trovato una straofferta: avevano troppi cavi panasonic dorati in magazzino, per cui li hanno messi in promozione da 24,99 euro a 9,99 euro

spero vadano bene
    TV SAMSUNG UE40ES7000
    DIFFUSORI JBL SCS.200.5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •