|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: due impianti ht con hard disk in rete!
-
18-08-2012, 11:18 #16
mi fai paura quasi! hahahahah! ma in pratica, la presa di rete dei pre onkyo serve solo per la musica cavolo! se poi nn posso vedere il catalogo video!
-
18-08-2012, 11:27 #17
L'Onkyo è un preamplificatore audio e di quello fa la decodifica, è uno scaler video, ovvero migliora l'immagine che gli arriva nell'HDMI GIA' DECODIFICATA....per leggere un file o un disco hai sempre bisogno quindi di un lettore esterno collegato via HDMI al pre, che sia un lettore BR, un mediaplayer o un PC o la PS3...sono loro che eventualmente, se le loro funzioni di rete lo permettono, vanno a leggere il catalogo video e decodificarlo
-
18-08-2012, 11:32 #18
ficooooo! ho quasi capito! comunque me ne basta uno nel ht più piccolo! in salotto ho la ps3! bene! ma io posso prendere un player senza HD interno e metterne uno in rete giusto? così da fare solo da banca dati per tutto! ma di sti player, ce ne sono eventualmente con uscite **** 5.1? e come qualità? che dovrei prendere? altrimenti dovrei andare con l'hdmi diretto in tv e usare la fibra ottica per il pre! nel secondo impianto ho un sintoampli onkyo vecchio per ora!
-
18-08-2012, 11:54 #19
Certo, lo scopo è proprio avere una banca dati centralizzata leggibile da tutti gli apparati
esistono con uscite 5.1, anzi, se vuoi l'audio ad alta definizione e in camera hai un onkyo vecchio che non le docodifica e ha gli ingressi 5.1 è l'unico modo, e la qualità è buona a patto di andare su prodotti "seri"
http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/11
-
18-08-2012, 11:56 #20
carino questo! costa niente hahahahahah! mi pare costi come un popcorn 300 o sbaglio?
-
18-08-2012, 12:07 #21
Si il prezzo dovrebbe essere quello all'incirca!
Stiamo parlando dei TOP (escludendo il DIGIFAST che è un'altra categoria ancora)
Altrimenti c'è HIMEDIA HD 100
http://1832.img.pp.sohu.com.cn/image...be73edg213.jpg
http://www.himedia.com.au/
-
18-08-2012, 12:14 #22
faccio prima cambiare sinto pre! hahahahhah! e nei piccoli ma buoni che cè? questo è il secondo impianto! ho casse da poco.....in muratura! vabbè pazzo ma preferisco spenderli per HT bello!
-
18-08-2012, 12:19 #23
Nei piccoli ho visto solo l'HIMEDIA ma non so nemmeno se si riesce a trovare...prendi un MEDE8ER (tra poco me ne dovrebbe arrivare uno per la camera da letto e ti faccio sapere come va...con il WD LIVE in rete non mi sono trovato molto bene, troppi scatti)
Con un centinaio di euro, lo colleghi in ottico e vivi felice spendendo il resto nell'impianto principale!
Io in camera ho messo solo due casse....buone ma solo due
Altrimenti la ps3 la metti in camera e in sala il Dune....se proprio non devi giocare con l'impiantone
-
18-08-2012, 12:36 #24
bè, avrò giocato una volta due! l'impianto mi serve per i filmssss!
scusa però la mia enorme gnuranza! come carico i film nella mia rete? nell'HD? dalla play giusto?
-
18-08-2012, 15:40 #25
Non conosco la playstation, ci dovrebbe essere comunque una funzione di file managment da cui puoi dire copia in...oppure tale funzione è nel nas o nel sever che metterai
oppure se la play lo prevede colleghi direttamente un HD esterno e traferisci i files, quindi lo stesso hard disk lo colleghi in seguito al Nas o mediaplayer e li travasi
Oppure con un pc collegato in rete gestisci tutti i trasferimenti tra le varie unità
-
19-08-2012, 12:01 #26
quand'è che mi vieni a trovare hai detto?
-
19-08-2012, 12:12 #27
Eh magari...con una bimba di 2 anni e una in arrivo tra tre mesi è parecchio che non riesco a muovermi....
Comunque l'assistenza telematica te la fornisco!
Si può iniziare con la lista delle cose da comprare...tu cosa hai già?
-
19-08-2012, 13:00 #28
ho quello che vedi in firma! ma....ensavo
, ed è grave che io penso, hahahahha!, nn sò se esiste, lettore br con presa ethernet? play in salotto, lettore br in camera, HD in soffitta!? è una inchiata?
-
19-08-2012, 13:19 #29
Esistono, l'OPPO, un gran lettore, ma hanno levato il supporto alla lettura dei files su pressione delle majors...comunque il Dune è anche lettore BR, così come a molti mediaplayers può essere aggiunto il lettore BR
Quindi in pratica devi prendere il Modem-Router e il NAS-Server e un Mediaplayer-lettore BR
Il PC da cui stai scrivendo lo hai a casa? che modem hai??
-
19-08-2012, 13:25 #30
questo è il pc della donna! mac! io ne ho uno a casa! modem alice! quello bianco con le antenne!
che tecnico che sono! il dune ha il lettore??? e dove?