Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Onkyo NR579 consiglio per abbinamento diffusori

E' arrivato il 579 come avevo anticipato in un'altro topic

Chiedo consiglio per abbinarvi delle casse sulla fascia prezzo delle Jbl o Canton viste su amazon (di seguito link) o altre che vorrete suggerirmi
    http://www.amazon.it/Canton-Movie-85...4763225&sr=1-3
    http://www.amazon.it/JBL-SCS-Sistema...4763277&sr=1-2

oppure considerato che posso collegare fino a 7 canali potrei per ora solo prendere solo i 2 frontali (ma quali?) magari un pò più dedicabili ad un ascolto musicale ed in seguito il kit 5.1

Grazie

Al mio 509 ho collegato per il momento delle JBL ES 30...e ti dirò...sono moooooooooooooooolto contento.....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Ciao Licorice, ho utilizzato la tua tabellina a supporto della mia scelta per il mio sintoampli...
    Anch'io ho optato per il modello NR579 (devo anche pilotare una zona 2 e non mi bastavano i preout del mod. NR509...)

Per le casse non so consigliarti nulla in quanto sono un neofita, magari attendi qualcuno più esperto...

Scusa, ma il prodotto ti è arrivato con garanzia Italia?

grazie, ciao
    Riccardo

Per la casse 5.1 sono in trattativa per un paio di scs 140 usate, poi naturalmente accetto consigli riguardo i soli due frontali.

Mi fà piacere che la mia tabella ti sia stata utile, ma se non ti dispiace, rimuovi i ringraziamenti da questo topic e mettili in quello giusto così lo lasciamo in evidenza per altri utenti.

L' SA arriva a darty dalla bulgaria.
    Ciao
    Ultima modifica di licorice; 18-08-2012 alle 22:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •