|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: RIVOLUZIONE!!!! Della sala HT
-
09-11-2004, 07:52 #16ciosse ha scritto:
... MA SAI CHE MI TOCCA GUARDARE IN TV!!!!!!!!!!!! GRANDE FRATELLO.....ISOLA DEI FAMOSI..... AMICI.... UN POSTO AL SOLE.... AIUTOOOOOO..........
ciosse ha scritto:
Di locandine nè ho già abastanza in videonoleegio non vorrai mica che mi ci riempio la taverna!
Resta la proposta dei pannelli fonoassorbenti.
ciosse ha scritto:
L'idea del CRT mi sfiora qualche volta.. Ma non nè ho mai visto uno in funzione... FORSE E' MEGLIO.. Altrimenti.... sai quanti euro mi spendo... e la morosa mi lascia..
Beh allora è giunto il momento di vederne uno in funzione, fai un salto al ValeTheater in occasione dell'incontro che sto organizzando prima di fine anno; per i soldi è l'ultima preoccupazione, l'acquisto di un CRT non è mai stato conveniente come in questo momento ...
byezz
-
09-11-2004, 11:03 #17valebon ha scritto:
Well, se il TV del salotto o della cucina al piano di sopra vanno bene per il TG, vanno pur bene per il GF, o no ?!?
Ops! avevo dimenticato la tua occupazione
Resta la proposta dei pannelli fonoassorbenti.
Beh allora è giunto il momento di vederne uno in funzione, fai un salto al ValeTheater in occasione dell'incontro che sto organizzando prima di fine anno; per i soldi è l'ultima preoccupazione, l'acquisto di un CRT non è mai stato conveniente come in questo momento ...
byezz
Quindi o guardo il GF e porcheriabella in camera da letto (ma la donna non gradisce) oppure nei miei di possedimenti, per ora tavernetta...
I pannelli fonoassorbenti, esteticamente non fanno impazzire è per ora nella tavernetta ci vivo e la vorrei più gradevole possibile...:o
Per l'ultimo parte il ValeTheater molto ma molto volentieri... tieni aggiornato sull'incontro
HOLA Giuseppe
-
10-10-2006, 23:06 #18
Le foto non si vedono più all'ingresso...
non sarebbe il caso di aggiornare il Thread? L'ingresso almeno...NO!?!?
Nessuna novità all'orizzonte?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-10-2006, 09:03 #19
Senior Member
confermo.............
non si vedonoLA MIA SALETTA ......http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43687
-
22-12-2006, 12:18 #20
Junior Member
peccato per le foto che non si vedono più, ma da quella pubblicata nel sondaggio vedo che hai veramente una bella saletta