Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto HT consiglio

Acquisto HT consiglio

Ciao a tutti ragazzi, come avrete notato dal mio nick sono un nuovo utente, vorrei da voi un consiglio. Io tra un po mi sposo e sono in procinto di acquistare il grande samsung es8000 da 46" e a questo vorrei aggiungerci un bel 5.1 con Blue-Ray annesso. Il budget è intorno ai 400-500€, il salone in cui andra messo il tutto è grande circa 35mq. Spero mi possiate aiutare, grazie mille.

Con 400-500 euro in 35 mq non ci fai niente...Inizia a prendere l'Onkyo AVX 690, e aggiuncici un lettore blu ray...più in la cambia i diffusori con alcuni più performanti...oppure prenditi il 509 Onkyo come ampli e le JBL 200.5 come diffusori...ma ripeto, in 35 mq, non ci fai niente...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Grazie per la risposta, senti mr, e volendo qualcosa di piu a quanto potrei arrivare? Una cosa non eccelsa, ma, diciamo, buonina se si puo dire, giusto per farmi un idea.

Il problema è che 35 mq sono parecchi da sonorizzare...o limiti l'area d'ascolto...oppure devi alzare il budgetad esempio l'Onkyo 717 di fascia media, costa già sugli 800 euro...io ho il vecchio 509 in una stanza di appena 20 mq e mi sta già stretto....oppure devi andare sull'usato...oppure devi accontentarti!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Grazie ancora Mr, comunque visto che il budget non arriva sugli 800€ seguiro il tuo primo consiglio, spendendo un po' di meno e poi piu in la appena il budget me lo permette cambio qualcosa. Grazie mille ancora

Fai sapere...
    In bocca all'Onkyo!

Minimo dovresti prendere un ex top onkyo: 805-875-876 ......................e gia' ci siamo x 35 mq.

Pero' ti mangeresti TUTTO il budget solo per l' amplificatore ............................

Procedi a step o ascolta il consiglio di mr.mau .............................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •