Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 204

Il punto è che comunque credo che senza antimode bisogna essere un minimo pratici per utilizzare l'EQ del sub, nel senso che bisognerà misurare, ecc...io arrivo fino alla misurazione dei livelli con il fonometro, oltre sono un po' alle aste

I sistemi di equalizzazione che sono nei sub sono automatici e semplici come l'antimode.
    Se prendi un sub di livello con l'EQ a bordo non ha senzo non usarla, ecco perche ti dico aspetta potrebbe non servirti e cosi paghi il nuovo sub 200/300 euro meno.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ah ok, mi fido...allora prenderò prima il sub, se poi non sono soddisfatto del risultato (per incapacità mia, ovviamente) allora penserò all'antimode

Ecco un paio di foto fatte un po' meglio, ho aggiornato anche quelle al link in firma

Non ricordo se è già stato oggetto di discussione (in tal caso chiedo scusa) ma vedendo l'ultima foto del bellissimo fronte mi viene in mente la questione "albero di natale", cioè tutte le lucine delle elettroniche che disturbano (poco o tanto a seconda di gusti e abitudine) la visione dei film. Hai un modo per mascherare queste luci oppure ti ci sei abituato e non ci fai più caso?
    Personalmente farei di tutto per oscurarle.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Ovviamente copro tutto

Ho ricoperto dei pezzi di sughero su misura con del velluto nero opaco adesivo, in modo da posizionarli quando devo vedere un film...a parte un paio il resto è tutto coperto, in particolare il pre e il finale che sono abbastanza fastidiosi con i loro led blu

Carissimo M J 23 , .............................il mio MODICA era in confronto al velo DD15 PLUS, lo so' benissimo che per cambiare il fronte anteriore ti sei svenato !!!

Anche io non ho cambiato il mio sub l' oggi con il domani, ho dovuto attendere un paio d' anni per raggranellare la cifra che mi occorreva...............io cmq te lo STRACONSIGLIO per il rapporto QUALITA' / PREZZO I.M.B.A.T.T.I.B.I.L.E. !!!

Ciao e buona giornata

IVAN

Ciao maveric.................un saluto anche a te'
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao Ivan, ho letto troppe volte del rapporto qualità/prezzo elevatissimo di questo sub per dubitarne, infatti è un grandissimo candidato

Grazie ancora per i commenti e buona giornata anche a te

complimenti bella tana una domanda l'oppo è collegato in analogico?

Ciao, grazie per i complimenti.

L'Oppo è collegato in HDMI direttamente al pre (il lettore consente di separare audio e video, usando due out HDMI).

Ho fatto delle prove collegandolo in analogico ma non ho riscontrato differenze apprezzabili, nel mio impianto ovviamente...quindi ho tenuto anche per l'audio multicanale il collegamento digitale

ciao e complimenti per la saletta, molto ben realizzata. siccome sono interessato alle aria, vorrei chiederti una tua impressione sul centrale che mi sembra sottodimensionato rispetto alle torri che ritengo invece ben fatte

Ciao, grazie anche a te per i complimenti...ancora non l'ho provato a sufficienza per dare un giudizio definitivo, però a me sembra ottimo, anche al di là delle mie aspettative.

C'è da dire però che non ho un metro di paragone con centrali di pari fascia, rispetto al mio centrale precedente comunque il salto di qualità mi sembra abbastanza evidente

Anche per me comunque è un po' sottodimensionato, sicuramente se avessero pensato ad modello superiore (sempre della serie Aria) sarei andato su quello, però ti assicuro che durante la riproduzione non si sente alcuna mancanza a mio parere
    Ultima modifica di Daniel24; 31-10-2014 alle 18:04

ti ringrazio per la risposta. mi piacerebbe molto ascoltarle. cercherò un rivenditore nella mia zona

Se sei di Milano o dintorni puoi venire da me senza problemi

ti ringrazio, ma abito nel Salento!

Curiosità, avendo con l'MM8003, che dovrebbe essere l'ampli di punta tra i multicanale Marantz, come mai hai anche un integrato stereo? Il Marantz non rende adeguatamente sui 2 canali?

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •