|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HT a pezzetti??
-
08-06-2012, 13:21 #1
Junior Member
HT a pezzetti??
Buongiorno a tutti!
Entro nel forum per chiedere qualche bel consiglio, visto che mi sto accingendo a dare spolvero alla mia taverna utilizzata principalmente per vedere bei film e ascoltare musica.
Abbandono il mio vecchio TV a tubo catodico per prendere un bel 42 pollici al plasma fullHD (Panasonic G30).
Per l'audio, ho un vecchio stereo che non va quasi più.. (ancora cd e musicassette..), ma ho le 2 casse Sony in legno dello stereo ancora decenti, + altre 2 di un altro vecchio stereo (anche'esse Sony). 2 casse sono con max entrata a 90 w, l'altra coppia con max entrata a 100w. Tutte a impedenza 6.
Pensavo di comprare un buon ampli (ideale sarebbe che legga anche i cd musicali + DVD), non importa se gli manca la radio (è una taverna...).
Pensavo per iniziare di comprare solo la cassa centrale, e utilizzare le altre 4 che ho già. E' una boiata?
Poi aggiugere, se serve, il sub e cambiare con calma le casse.
Avete suggerimenti su ampli e su quale soluzione scegliere (comprer un kit a 5.1 casse insieme?).
Budget dell'impiato stereo, una volta finito, diciamo intorno ai 700 / 900 euro (cui vanno aggiunti i 570 euro circa del TV).
Grazie per i consigli che saprete darmi!!!
-
08-06-2012, 15:37 #2
Stereo o multicanale ???
Solo per la musica o anche per i film ???Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
08-06-2012, 17:12 #3
Sarà difficile trovare un ampli che "legga" cd musicali e dvd!!!L'amplificatore....amplifica!!!!
Dovrai aggiungere poi un lettore cd o blu ray....
E poi scusa...700/900 euro sono per tutto?
Ampli+diffusori frontali+centrale+surround???
Quanto è grande la tavernetta?
Ci servirebbero più dati....TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E"Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"