|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Suono da TV a Home Theater
-
10-06-2012, 16:25 #1
Junior Member
Suono da TV a Home Theater
Salve a tutti. Sperando di essere nel settore giusto, vi chiedo: Posseggo un impianto Ampli Denon AVR 1909, Casse B&W, lettore DVD Sony RDR HX785. Ho appena comprato un TV Sony KDL-46HX855. Tutto OK tranne il fatto che non riesco a sentire sull'impianto esterno. Ho comprato un cavo digitale Sony ma non succede niente. Cosa sbaglio secondo voi? Grazie.
-
10-06-2012, 16:52 #2
hai provato a configurare l'HDMI nel 1909
Manual Setup--2 HDMI Setup--2.2 HDMI Setup --> Color Space: YCbCr --> RGB range: Normal -->Lipsync on
--> Audio Out : AMP --> HDMI Control: On --> Power Off Controln
il cavo HDMI deve essere collegato su HDMI Monitor Out , il cavo ottico per l'audio al OPT.1Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-06-2012, 19:05 #3
Junior Member
Grazie per l'aiuto, ma ti pregherei di essere + chiaro. Cosa significa "configurare l' HDMI nei 1909?
Gli altri messaggi o comandi? che elenchi?
Il cavo HDMI dal TV all' ampli out? Il cavo ottico da OUT TV a entrata ottica dell' ampli?
Porta pazienza per la mia ignoranza, non sono appassionato di elettronica, ma solo un buon visualizzatore e ascoltatore di oggetti elettronici.
-
10-06-2012, 23:17 #4
devi andare su manual Setup e poi accedi alla sequenza di sotto menu che ti ho indicato...
il cavo dal TV al AMpli si deve essere collegato in HDMI OUT
e pure il cavo ottico deve andare dal TV all'ingesso OPT1 come ti ho già spiegato...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-06-2012, 21:05 #5
Junior Member