|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Consiglio ampli Yamaha e prime casse
-
22-05-2012, 15:02 #16
Sinceramente preferisco le IL alle Wharfedale "grandi" troppo asciutte, più briose di entrambe sono le JBL, a mio modo di sentire, con acuti molto evidenti invece le Klipsch...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-05-2012, 15:05 #17
Member
Grazie mille per i dettagli Ellebiser
Questo week end mi impegnerò nella ricerca di un posto dove poter ascoltare le varie casse. A livello di spesa sinceramente le Wharfedale Diamond sarebbero perfette ma non voglio prendere qualcosa che poi magari a breve dovrei cambiare perchè non adeguata al mio ascolto...
-
22-05-2012, 15:09 #18
Bravo, prima le ascolti , te ne fai una idea le paragoni e poi zac... decidi... ci sono dei diffusori che ti amaliano subito altri che li devi ascoltare più volte per capirli, ( dettaglio, voci), in generale però il primo ascolto conta molto e ti fa capire cosa ti piace...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-05-2012, 15:19 #19
Member
Spero solo di riuscire a trovare un rivenditore che abbia proprio l'associazione che cerco...anche se già ascoltare le varie casse anche se associate ad un sinto diverso potrebbe servirmi. Non ho proprio idea dei vari suoni che possono emettere...
Grazie di cuore per i suggerimenti!!!!!