Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Amplificatore 5.1 per B&W MT50 KIT HOME THEATRE ASW608

Che amplificatore 5.1 mi consigliate per questo home cinema B&W MT50 KIT HOME THEATRE ASW608. Per una stanza piccola.

quanto piccola?budget per ampli?

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    quanto piccola?budget per ampli?
    Ti spiego in pratica ho il letto matrimoniale ed altri 30 cm dal muro di fronte dove vorrei mettere il tv. Amplificatore diciamo sulle 500 700 max. Se mi suggerisci un paio di modelli per confrontare

Un aiuto please!!! Un consiglio

yamaha 771 - aventage 810 --- Denon 1912 - Denon 2312
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    yamaha 771 - aventage 810 --- Denon 1912 - Denon 2312

Una domanda semplice cos'è il pre out ? Su alcuni forum ho visto che solo il modello aventage 810 tra questi 4 ampli possiede questa caratteristica. E poi mi chiedevo essendo un aplificatore per 7 casse posso attaccate il 5.1 oppure per home theater di b&W 5.1 non va bene?

Una alla volta, il pre-out consente di 2staccare" il finale e di utilizzarne uno esterno (upgrade o aumneto di potenza...)
    Si con un 7.1 puoi farlo funzionare in 5.1 oppure solo in stereo... non viveversa...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quindi anche se prendo il 7.1 potrei in futuro aggiornare il mio home cinema B&W aggiungendo altre due casse oppure dovrei comprare un home cinema nuovo?
    sono quasi intenzionato per il modello aventage 810. Mi chiedevo qualche modello onkio non andrebbe bene?

Si puoi valutare anche un ONKYO 709...oppure un Denon tipo 1912...giusto per fare qualche paragone.

un 1912 è adeguato alle nuove M1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sono quasi deciso sceglierei un amplificatore Onkyo 809 oppure un 818. con le MT50 che ne dite vanno bene si possono installare? E poi mi chiedevo i cavi di collegamentro tra le casse e l'amplificatore si comprano a parte?

Se ti piace la timbrica dell'Onkyo l'809 è un buon ampli... ovviamente i cavi non sono inclusi...consiglio almeno Rame OFC per i frontali.

Io ho fatto fare delle tracce nel muro della mia stanza e quindi dovrei comprare i cavi. Ma devono essere cavi di tipo differente a seconda della cassa? e una volta che passo i cavi il finale di questi cavi devono avere dei jack? oppure basta inserire il filo nell'amplificatore e dall'altro lato nelle casse?

Citazione Originariamente scritto da Sasamen Visualizza messaggio
    Io ho fatto fare delle tracce nel muro della mia stanza e quindi dovrei comprare i cavi. Ma devono essere cavi di tipo differente a seconda della cassa? e una volta che passo i cavi il finale di questi cavi devono avere dei jack? oppure basta inserire il filo nell'amplificatore e dall'altro lato nelle casse?
    E dove posso acquistare i cavi di che tipo?

Up up please. Aiutate un Newbie :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •