Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

sto cambiando casa per avere la sala cinema.....basta una sala da...

e già.....
    certo non è solo per quello.....però tra gli altri vantaggi avrò una piccola veranda che chiuderò, insonorizzerò e dipingerò di nero!!!!!!

La saletta sarà larga 3,2 metri e lunga 4,5.

Dite che basta la larghezza per poter metterci 3 persone per 3 file?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

3 file direi proprio di no......2 forse (ma sei al limite)

se pensi alla prima fila a 3,5 metri dallo schermo....la fila successiva avrà solamente 1 metro a disposizione per entrarci.

Diciamo che gli ospiti in 2a fila si sentiranno come su un volo della Ryanair
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Ma tutti invitate così tanta gente?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

aspè la prima fila sarà a 280 (io godo stando solo vicino).....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

e dando un'occhiata ad un pò di poltroncine....ho visto che la larghezza media è di max 55 cm....quindi 55x4 siamo a 220 ma anche 240 cm ed avanza un metro per il corridoio...oppure 50 cm (pochino) se voglio fare il doppio corridoio.

Altra soluzione è 4 sedie davanti e 5 dietro oppure 3 davanti e 4 dietro.

ma sul serio in 4.5 ci fai stare 3 file di poltrone?!perche io con 5.5 ci vedo bene solo una fila di poltrone?!per avere una disposizione corrette audio utente intendo.io dal telo se cè un 260 voglio sui 4 metri di distanza..le casse posteriori devon stare almeno un metro dietro rispetto al mio punto di ascolto e quindi lo spazio ne serve 3 file è davvero un assurdo..!
    un ragazzo in 4.5 metro avevo fatto un bel impiantino con delle belle poltrone bianche..ma aveva fatto una fila da 3 poltrone e stop..e gia era quasi contro la parete dietro!per non parlare che le poltrone stavan a 30 cm dai muri laterali.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    io dal telo se cè un 260 voglio sui 4 metri di distanza
    Io con il 240 sono a 1,70m di distanza
    Comunque tornando all'argomento anche io credo che non ci stiano proprio 3 file, ma poi, scusa la domanda ma devo farla, sono veramente necessari così tanti posti?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

1.70?!dai è impossibile!dimmi sul serio che tu riesci a tenero sott'occhio tutto lo schermo senza muovere la testa!da cosi vicino se giocassi a cod potrebbero spararmi da ogni posto intanto non li vedrei nemmeno dove sono..o guardo qui..o la!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Per COD non c'è problema perché in 16:9 mi diventa 175 circa come base.
    All'inizio ammetto che dava un pò fastidio la distanza ravvicinata, però dopo qualche giorno mi sono abituato.
    EDIT.
    Visione dal divano
    Ultima modifica di wercide; 30-03-2012 alle 22:33 Motivo: Aggiunta foto
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    e dando un'occhiata ad un pò di poltroncine....ho visto che la larghezza media è di max 55 cm....quindi 55x4 siamo a 220 ma anche 240 cm ed avanza un metro per il corridoio...oppure 50 cm (pochino) se voglio fare il doppio corridoio.
    Scusa ma una poltrona larga 55cm è una sedia......ovvio se parli di quelle del cinema allora ok...ma sono scomodissime dai!
    Ultima modifica di Luca_CH; 31-03-2012 alle 10:40

si ma guarda che ci son pure poltrone cinema..che son vere poltrone..!davvero figose!comunque sta il fatto che piccole o grandi 3 file è un assurdo..!ma pure 2 non so dove le fa stare..una piu o meno ci sta se si attacca molto al telo e non facendo un 7.1 certo!ma un 5.1 magari gli esce.

Io preferisco un bel divano....queste salette in casa con le poltrone stile cinema proprio non le capisco! Se voglio sdraiarmi e vedere un film??

Mai trovato comode nessuna delle poltroncine provate ai cinema.

ho capito..ma guarda alcune realizzazioni casalinghe..non dico la classica poltrona da 50 euro che mi fa pena e son d'accordo con te..ci son delle poltrone cinema vere..che son delle vere e proprie poltrone ultralusso..e ti puoi sciallare quanto vuoi!

No , non ci stai , iniziando dal fatto che per 3 file ci vogliono almeno 2,80/3 mt di lunghezza , calcola almeno 60cm di seduta e 40 per le gambe per non stare incastrato , più 3-4 mt davanti perchè non venga il vomito quando guardi qualcosa (dipende anche dalla dimensione dello schermo).
    Per la larghezza idem , in 3.2mt ci stai con 2 sedute , con 3 diventa tutto troppo stretto e non hai abbastanza spazio lateralmente soprattutto se hai diffusori surround in mezzo alle balle come normalmente si ha ( anche qua dipende dalla larghezza della seduta , calcola almeno 2.5 mt se le lasci attaccate , quindi ti rimangono 70cm da dividere in 2 per lasciare lo spazio laterale o 70 tutti da una parte se lasci solo 1 corridoio , ma avresti una seduta sotto il diffusore surround e attaccato al muro che non sarebbe il massimo.

Io preferisco un bel divano....queste salette in casa con le poltrone stile cinema proprio non le capisco! Se voglio sdraiarmi e vedere un film??

Mai trovato comode nessuna delle poltroncine provate ai cinema.
    Quoto 100% , difatti io sono andato contro corrente , no sedute da cinema , vuoi mettere quando inclini lo schienale e il poggiapiedi ?

ho capito..ma guarda alcune realizzazioni casalinghe..non dico la classica poltrona da 50 euro che mi fa pena e son d'accordo con te..ci son delle poltrone cinema vere..che son delle vere e proprie poltrone ultralusso..e ti puoi sciallare quanto vuoi!
    Guarda , per quanto possono essere comode , quelle classiche da cinema non possono esser paragonate con "poltrone" vere magari reclinabili.
    Se parliamo però di sedute tipo cinema Arcadia è un conto , ma quelle sono poltrone vere e proprie e sono larghe come 2 normali
    Ultima modifica di LucaSantu; 02-04-2012 alle 08:29

si si luca io infatti parlavo di poltrone tipo arcadia!poi comunque a mia vista in una realizzazione pure ht come riescon a fare molti qui avendo dei bei spazi grandi in lunghezza..e quindi parliam di 8 metri almeno è bello le file di poltrone..!se uno ha davvero poco spazio come in questo caso basta e avanza un divanetto tipo quello che fanno vedere ora in pubblicita che si reclina.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •