Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Microminispazio ht 3 x 4.30

Ragazzi in casa nuova avevo progettato tutto per filo e per segno..ero gia esaltato e tutto e invece il geometra mi ha bocciato tutto preventivandomi dei costi proibitivi per aumentar la stanza come volevo io..fra spostare impianti elettrici e idraulici,rifare pavimento,putrelle e putrellone mi ha ucciso..!
    Andando al sodo..la stanza ht da 5.60 x 4.50 diventa da 3 x 4.30 e son un po scettico..in un microspazio cosi si riesce a fare qualcosa di buono?o almeno che si senta bene?la mia paura è di avere un impianto sovradimensionato che mi possa portare un sacco di rimbombi o altro!

I miei componenti son quelli che vedete in firma quindi..:

KLIPSCH RF 83 RC64 RB81
    VELODYNE CHT12Q
    ONKYO 905

Altrimenti unica soluzione che mi rimane è utilizzare il mio salotto come sto facendo ora..e stare quindi in una stanza piu da grande da 7 x 4 con i compromessi del colore pareti certo..mentre nella microstanza potrei fare tutto tutto nero.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

A patto di limitare i posti a sedere, x me puoi fare un ottimo lavoro anche in poco spazio.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

devo solo metterci un divanetto.
    stop..tutto li.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

3 x4,30 non è proprio un micro spazio... solo che non vedo la differenza nel farlo in salotto come costi di predisposizione...salvo il colore delle pareti e il WAF.
    X questo se devi progettare la tua bat-cave prevedi una buona insonorizzazione.
    Ultima modifica di ellebiser; 27-03-2012 alle 19:55
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

il mio problema non son i costi di predisposizione..l'impianto lo ho gia tutto..!volevo solo cambiare il sub con il pb13 ultra visto che credevo di avere un ambiete dedicato di 25 metri quadri.
    il mio problema è che ho paura che in uno spazio cosi il mio impianto suoni male!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •