|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per impianto HT
-
18-03-2012, 16:45 #1
Member
Consiglio per impianto HT
Un saluto a tutti gli amici del forum,
questa volta faccio da ambasciatore per un mio collega che deve acquistare un impianto Home Theater per la casa nuova e vuole essere sicuro viste le cifre in gioco …. Così chiedo a Voi un parere da esperti:
Gli hanno consigliato il sistema "Monitor Audio" 5+1 con satelliti Radius 45 Centrale 180 e subwoofer 360 con amplificatore Audio-Video Yamaha RXV671 o Denon AVR1912.
Le sue intenzioni sono quelle oggi o domani di mettere 2 casse anche in terrazza da gestite separatamente dal 5+1 ! così mi ha detto.
Vale la pena? o meglio lasciar perdere e acquistare qualcosa di più performante tipo Bowers & Wilkins il Mini Theater M-1 PV1-D ma che costa il doppio???
Grazie infinite.
Nicolap
-
18-03-2012, 18:04 #2
Il sistema Radius della Monitor Audio è un buon sistema entry, da qualche anno apprezzato, consiglerei di valutare anche il sistema KEF HT 105 per confonto oppure valutare un Indiana Line TESI o MUSA se si vuol investire in qualcosa di musicalmente valido.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-03-2012, 08:59 #3
Member
Grazie Infinite, invece per quanto riguarda gli amplificatori proposti? sono passabili?
Infine chiedo un parere personale, vale la pena allestrire questo sitema "base" o meglio lascir perdere come qualcuno mi ha consigliato???
Buona giornata e buona settimana.
Nicolap
-
19-03-2012, 10:17 #4
Gli amplificatori sono passabili, valuterei anche YAMAHA 771 che per differenza di prezzo ha possibilità di gestione con app da IPHONE / IPOD
Lasciar perdere ed in tanto?? Come sistema di base è già valido rispetto alle note sound bar + SW oi ai sistemi preconfezionati...
direi che la fruizione di film ed eventi sarà sicuramente più appagante.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.