Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

home theater 2.1 vs soundbar

il mio primo messaggio.
    chiedo scusa a tutti ma sono totalmnete inesperto di forum ma leggendo qua e la.... ho scoperto che qui... in questo forum.. c'è gente che vale la pena ascoltare.
    chiedo un aiuto. chiedo un consiglio.

devo acquistare un qualcosa che mi permetta di migliorare il suono del mio panasonic vt30.

guardo sopratutto sky.....
    non potendo mettere in nessun modo il 5.1.............. sono obbligato a mettere un 2.1 o uan soundbar.

VENIAMO ALLA DOMANDA :-)

vi chiedo..... innanzitutto quale dia il miglior risultato e poi vi chiedo... tra questi prodotti... quale e perche dovrei scegliere?? miglio peggior rapporto qualità prezzo. accetto consigli.... ssssconsigli... e .. rimproveri!!

praticamente

soundbar yamaha ysp 220 -ysp4100
    soundbar philips hts 9140

oppure sistema 2.1 bose cinemateGS E 321

http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

http://www.philips.it/c/sistemi-home...ts9140_12/prd/

http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...peaker-system/

http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...gs-dvd-system/

attendo fiducioso un vostro cortese riscontro

.... totalmente inesperto di forum......... eeeeeee.... di buon prodotti acustici home theater

qual'è il tuo budget

ciao, tra un sistema 2.1 e una sound bar non ce' molta differenza, anzi, praticamente non ce'.
    ti parlo perche' anche io posseggo un 2.1 della lg, e un ampli yamaha.
    quello che ti posso consigliare sono le sound bar yamaha, perche' e' tra i migliori in questo campo.
    lascia stare i bose per piacere.. sono prodotti dal rapporto qualità-prezzo assurdi.

poi sta a te decidere se ti piacciono di piu' le sound bar o i sistemi 2,1.
    ciao

ti consiglio l'yamaha YSP-4100 in abbinamento ad un subwoofer(se no potrebbe essere un pò carente nei bassi).
    il sub potrebbe essere lo yamaha NS-SW310.
    spero di esserti stato utile.

al massimo 1000euro e intanto grazie a tutti per l attenzione e i suggerimenti dati.

di nulla
    ma 1000 euro intendi il badget?

allora prendi solo il sound projector e in un futuro prendi il sub

da quello che ho capito stai scegliendo tra yamaha, bose e philips, ma prova a dare una sbirciata alle soundbar harman kardon,
    sono ottime, ne ho sentite un paio, e hanno un bel prezzo.

azz.... un altra marca :-) certo che è difficile scegliere quando non si guadagna come un calciatore!!

hai ragione, ti ho detto arman kardon perche fa' buoni prodotti a dei buon prezzi.
    yamaha pero' e' forse il migliore, secondo me,ma dipende anche da che modello si prende

Ti consiglio la yamaha s401 in futuro potresti collegare anche le casse posteriori.
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

un'alternativa 2.1 per 1000euro potrebbe essere:
    onkyo 609 (470€ circa)
    indiana line nota 260 (190€ circa)
    basso 850 (310€ circa)
    di gran lunga migliore rispetto al bose che avevi in mente.

ciao ciao
    Ultima modifica di frittomisto; 10-03-2012 alle 13:18 Motivo: avevo scritto 509 al posto di 609.

Citazione Originariamente scritto da beppe inter 1989 Visualizza messaggio
    ciao, tra un sistema 2.1 e una sound bar non ce' molta differenza, anzi, praticamente non ce'.
    ma da dove arriva sta cosa?!ma chi lo dice?!proviam pure la tua barra lg con sub e quello che vuoi contro le mie 83 e vediam se davvero non cè differenza come dici.
    la soluzione di fritto è sicuramente la migliore.cè gia un ampli che puo rendere bene per un upgrade futuro e le tesi son econimche e ben suonanti per il prezzo.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

a parte che non ho una barra lg, ma 2 diffusori separati....poi, ci sono sempre delle eccezioni, sicuramente pegarx, non lo metto in dubbio, se compro una soundbar yamaha yso 5100 lo so anche io che senti la differenza con due diffusori normali, ma costa anche 1200 euro...
    quello che ho detto e' in linea generale, tra una soundbar da 300 euro e un sistema 2.1 che costa uguale, non penso che si sentano grandi differenze.

ho visto il tuo impianto, qui si parlava tra differenze tra soundbar e impianti compatti...mettere un amplificatore per amplificare delle casse e' un' altra cosa, lo so anche io che suonano meglio con elle casse da 1000 euro l'una.....
    Ultima modifica di beppe inter 1989; 10-03-2012 alle 17:29

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •