Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

scusa ho detto che le tue klipsch costano 1000 euro...

costano 1200 euro!!!!!!!!!! l' una!!!! se non si sente la differenza tra le tue klipsch e una soundbar mi incazzerei,e non poco oltretutto amplificate da un onkio 905......quindi non fare paragono assurdi per piacere, che non e' quello che chiedeva REVOLUTION77
    Ultima modifica di beppe inter 1989; 10-03-2012 alle 17:46

OK ma la mia era per dire e specificare che non è una regola fissa sta cosa!e secondo me la soluzione del 609 con kit tesi non è da sottovalutare per nulla,anche per eventuali upgrade futuri.
    si le 83 costan un po in effetti,di listino 3600 euro!io le ho prese usate a 800.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

non ci sono regole fisse
    REVOLUTION77 chiedeva pero' tra soundbar e sistemi compatti, non amplificatori, se no usciamo dal tema, che dopo sia un valido compromesso non ce' dubbio, ma e' un altro discorso.
    la soundbar yamaha 4100 e' un ottimo modello, con 40 driver per raggi sonori, per avere un effetto 7.1, e ha anche l'equalizzazione automatica per l' ambiente, con decodifiche hd e dsp proprietari yamaha. e' un prodotto di alta qualita', probabilmente yamaha non ha rivali in questo campo

io comunque ringrazio tutti........... ma in effetti la mia scelta era per avere un qualcosa di grazioso esteticamente ma soprotutto poco oneroso con un risultato discreto....... nemmeno buono... diciamo discreto. lo so che col 5.1 andavo alla grande... ma sul 2.1 speravo di avere un po... leggermente... qualche effetto dei suoni che provenivano da diversi lati..... almeno in teoria.
    comunque grazie ancora a tutti per il vostri commenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •