Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

HT salone Harman Kardon dubbio

Buongiorno a tutti,
    a Luglio mi sposo (dovrei ) stavo quindi iniziando a vedere quale ht installare nel salone (di cui allego la piantina). Sono orientato su un harman kardon (ho sentito il sub da 200w rms veramente gradevole e le casse non male...), volevo però sapere se è meglio un kit completo tipo BDS870 (avendo così già BR Player3d incorporato) oppure prendere sintoampli diviso dal kit casse+sub optando quindi per AVR165 + HKTS30 (oppure HKTS60?), voi cosa mi consigliereste? Per la combinazione eventualmente meglio un sintoampli onkyo?

Grazie in anticipo a tutti!

Salone: salone.JPG
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di darius3; 21-02-2012 alle 14:42

io se fossi in te comprerei le casse della harmand kardom, poichè son ottime. ti sconsiglierei un kit già fatto, invece come sintoamplificatore ti consiglierei l'harmand e kardon solo se ascolti principalmente musica, invece se l'utilizzo sarà principalmente film e giochi ti consiglierei l'onkyo 609 o 709 oppure in alternativa pioneer VSX-1021 o VSX-921.

prevalentemente sarà film e console... come kit casse+sub come lo vedi il kts30? va bene con i due onkyo che mi hai suggerito?

Se ti può aiutare, io in salotto (come puoi vedere in firma) ho il kit della serie precedente HK, e ti posso dire che sono veramente ottimi diffusori! I satelliti sono molto definiti e chiari, anche le voci si sentono molto bene, e il suono del sub è avvolgente e difficilmente localizzabile. Mi sento proprio di consigliarteli!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Qualche altro suggerimento? Il budget si aggira sui 1.000 euro qual'è la migliore soluzione che potrei adottare? (casse+sub+ampli)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •