Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 496 a 507 di 507

foto aggiornate,per vederle cliccata sulla mia firma.scusate la qualita' ma le ho fatte con il cellulare.
    solo per farvi vedere metto una foto anche qui.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    GRande, sono davvero belle... primi ascolti già fatti ?
    del sub svs cosa mi dici ? è la versione in sospensione pneumatica cassa chiusa gisuto ? E' bello controllato ?
    ciao ale,grazie.si sono davvero belle,ho potuto provarle velocemente e gia' così mi piacciono un botto,altro che le klipsch Rf82.
    del sub ti posso solo dire che è un bel mostro.sì è in cassa chiusa ed è controllato.

Tutto molto bello complimenti...tanta invidia per il tuo sub, vorrei prenderlo anche io un giorno non troppo lontano...

grazie mille daniel,vedrai che quel giorno arrivera' presto,almeno spero.

Rinnovo i complimenti per il tuo acquisto etilico,spettacolari questi diffusori(in tutti i sensi)!
    L'RC7 come suona con i tuoi nuovi diffusori?
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

grazie,si hai perfettamente ragione.
    si sente la differenza,comunque finchè non l'ho vendo non posso prendere il CC900,quindi devo farmelo andare bene per forza.

arrivato il centrale Focal Aria CC 900 nero,aggiunto 2 foto nella presentazione della mia saletta.

bene! ora il fronte è omogeneo
    Hai anche avuto modo di fare prove d'ascolto?
    Come suona?
    Differenze rispetto al RC7?
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

grazie,ho fatto una prova veloce per sentire se funzionava.
    l'Rc-7 era sopradimensionato,quasi come se i front non esistevano,cioè non sentivo i passaggi dal front sx al centrale e dal front dx al centrale,per le Aria 926 era troppo in tutto.

Complimenti per l'ennesimo bell up grade
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

È bello vedere come in tanti abbiamo fatto il "passaggio Klipsch" per poi passare a qualcosa di più musicale
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •