|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Impianto 5.1 con problemi di spazio
-
09-01-2012, 13:54 #1
Senior Member
Impianto 5.1 con problemi di spazio
Ciao a tutti. sto per cambiare tv (abbandonando il mio fido crt) e vorrei approfittarne per comprare il mio primo impianto hc (ora ho solo un 5.0 gestito dalla tv).
Il mio problema è che nel mobile ho solo due ripiani, uno alto 26cm e uno 18,5 in cui far stare lettore blu ray (che devo acquistare), mediaplayer (Che ho già), subwoofer e amplificatore.
Altro limite è che vorrei spendere circa 3-400€
La stanza è circa 4x4 m e gli usi principali sarebbero digitale terrestre e film in blu ray. La tv dovrebbe essere una sony nx720 una samsung D7000 da 40"
Dopo aver letto un bel numero di discussioni qui sul forum ho deciso di abbandonare l'idea della soundbar.
Se fosse possibile mi piacerebbe anche avere un discreto amplificatore (a parte o integrato) quindi sono andato a vedere marche come pioneer, yamaha, onkyo e denon.
I modelli che ho individuato sono questi:
- Pioneer BCS-212 Sistema Home Cinema Blu-ray 3D 5.1 - ha il vantaggio di includere il blu ray e di costare circa 350€
- PIONEER HTP-SL100 - il sub + l'amplificatore arrivano esattamente all'altezza di 26 cm
Avevo visto anche il YAMAHA - BDX-610 ma (oltre a costare trobbo) il sub è troppo alto
Sapete dirmi qualcosa su questi due modelli e eventualemente ne conoscete altri così compatti?
Altra domanda, gli altoparlanti frontali possono essere usati senza problemi in posizione orizzontale?