Salve a tutti,
sto cercando di acquistare un impianto HT per matrimonio del mio migliore amico (di cui sono testimone) con il quale arrederà la sua futura casa!
Lui e la sua futura moglie sono appassionatissimi di cinema quindi direi che hanno bisogno di un impianto al 90% per i film e poi per poter ascoltare anche un pò di musica (ma senza pretese di effetti live insomma)...

il budget si aggira sui 1000 / 1100€ al massimissimo (compreso però di lettore blu-ray), e guardandomi in giro avevo pensato a:

Sintoampli --> Onkyo TX-NR609 (a 400€ su schlauershoppen.de) (oppure mi consigliate il 709?)
Per quanto riguarda le casse invece avevo visto sul medesimo sito tedesco un pacchetto 5.0 della wharfedale a 399€ che includeva
Surround posteriori --> Crystal CR 30.4
Centrale --> Crystal CR 30 Cen
Casse frontali --> Crystal CR 30.1

Infine avevo visto questo lettore blu-ray LG BD660 3D che costa circa 100€

i soldi rimanenti (circa 100/200€) potevano servire per eventuali cavi di collegamento, di cui però non ho conoscenza alcuna

Cosa ne pensate? Il sub manca, però credo non riesco a farcelo stare dentro a livello di costo..
per quanto riguarda le casse? dite che sono buone e proporzionate rispetto al sintoampli? e invece il lettore bluray?

Volete aiutarmi a migliorare il mio "pacchetto", che il realtà non è il mio ma è come se lo fosse
Grazie mille a tutti in anticipo